davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Comunque ricontrolla quei numeri, probabilmente li ha cambiati comunque
Buone news:
stamattina sono riuscito a far funzionare la race e tutte le altre modalità sulla mia Giulia
Ho ricaricato il proxi stock andando a ripristinare il dna e di fatto togliere la race, per farlo ho caricato il proxi e fatto l'allineamento, fatto le 3 calibrazioni in abs, tolti tutti gli errori in ecu motore e body. Ho fatto un secondo allineamento per scrupolo, rifatto le 3 calibrazioni e tolti di nuovo gli errori, poi ho fatto un giro di qualche km e le 3 modalità si erano ripristinate correttamente.
Non contento ho cambiato il byte 88 in C8, fatto l'allineamento proxi, le solite 3 calibrazioni e tolti gli errori.
Prima di fare un giro "di test" ho controllato nel body e avevo l'errore B10AA-4A, l'ho resettato e sono andato a controllare il proxi.. La stronza aveva cambiato da sola i byte 7-8-9-10-11.. Ho cambiato i nuovi valori con quelli stock, ho rifatto un altro allineamento, altre 3 calibrazioni e reset degli errori nel body.
Morale della favola: ho fatto un giro di circa 10km provando tutte le modalità e funzionano, ho anche spento e riacceso l'auto più volte e per ora funziona tutto correttamente! ho fatto un piccolo traverso di gioia e sono tornato a casa
Avevo già provato con il byte 88 in C8 e non andava, forse perchè il proxi si era già "adattato" dopo aver messo CC..
La cosa che mi lascia perplesso è che i km lampeggiano e ho ancora l'errore B10AA-4A... ho paura che il proxi si modifichi ancora andando a "rompere" il dna.. La settimana prossima dovrò fare circa 800km, vedremo come si comporterà