Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Veloce benzina con pack performance..
Una domanda tu hai il 2.0 benzina giusto? in race funzionano anche i paddles al volante perchè ho sentito che sul diesel in race il cambio và solo in automatico.
poi un'altra domanda tu hai le sospensioni elettroniche e il Q2?
 
In Modalità Race funziona tutto come prima giusto? sia in manuale che automatico ? Poi la vettura come si comporta è brusca quando inizia ad andare di traverso?
si funziona tutto anche le sospensioni piu rigide..
io la preferisco a tutte le modalità e quando son solo uso quasi sempre la race..
bisognerebbe usala con molta cautela specialmente sul bagnato.. (non come me)
comunque è abbastanza secca parte un po' di colpo specialmente umido / bagnato
dipende da come la fai andare via .. da provare con molta prudenza..
 
Ultima modifica:
si funziona tutto anche le sospensioni piu rigide..
io la preferisco a tutte le modalità e quando son solo uso quasi sempre la race..
bisognerebbe usala con molta cautela specialmente sul bagnato.. (non come me)
comunque è abbastanza secca parte un po' di colpo specialmente umido / bagnato
dipende da come la fai andare via .. da provare con molta prudenza..
Tu però c'hai sotto 350 cavalli o giù di lì.
 
È anche vero che la Giulia ha il pre-riscaldamento elettrico, quindi anche se il motore è freddo dovrebbe scaldarti un poco l’abitacolo [emoji6]
ciao..tutti i modelli ? oppure solo pack clima ?
 
Questa sera mi sono divertito!pioggia a dirotto e piazzali liberi! Sto sperimentando con proxy modificati In EC la modalità D senza controlli è una favola e funzionano le palette!l'unica cosa non si hanno le 3 modalità DNA mi sembrano tutte in modalità N però per l'inverno posso anche rinunciare a questo!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa sera mi sono divertito!pioggia a dirotto e piazzali liberi! Sto sperimentando con proxy modificati In EC la modalità D senza controlli è una favola e funzionano le palette!l'unica cosa non si hanno le 3 modalità DNA mi sembrano tutte in modalità N però per l'inverno posso anche rinunciare a questo!:D
perché non è la modalità race ma sei in protezione con i controlli off