Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Però rispetto al proxy modificato il bit 88 in CC almeno posso usare il cambio manuale at8 e il selettore dna mi modifica le 3 posizioni cambiando colore. Mentre in CC questo non accadeva!prima o poi la arriverò seriamente la RACE!:D
 
ma nessuno che ha fatto la modifica da eng e gli funziona tutto riesce a dire quale valore ha lui su 88?
 
Ma il bit 88 probabilmente sarà in CC però è il lavoro che fa ENG di far comunicare le centraline tra loro che fà la differenza. Eng riprogramma qualcosa non cambia solo bit e allinea da quanto ho capito.
 
qualcuno sa dirmi dove comprare il manettino DNA Race per la mia Benzina Q2 Performance Pack del 2016 ?
 
Ordinato in fiat per 103€ manettino DnA Race di una Quadrifoglio AT8 del 2016. Riusciro a farlo funzionare Completamente sulla mia Benzina Q2 AT8 con performance pack del 2016 solo con Multiecuscan?

Qualche esperto che può riassumere la procedura per favore?
 
Se hai l'ultimo ecuscan con licenza puoi modificare dal Proxy, senza cambiare il valore dei bit, la tipologia del selettore dna in type 1 2 o 3. Dove 1 é quella bit.ale che avrai adesso, 2 con il valore del bit 88 in EC e 3 con valore del bit 88 in CC.
Questo è per quanto riguarda la mia esperienza sul diesel at8.
Credo che modificando l'impostazione del manettino quando è attivi la modalità RACE ri darà problemi alle sospensioni elettroniche variando la direzza a piacimento. :)
Questa ultima cosa è per sentito dire, avendo un diesel non me ho la certezza.
Prova e vedrai!
 
Se hai l'ultimo ecuscan con licenza puoi modificare dal Proxy, senza cambiare il valore dei bit, la tipologia del selettore dna in type 1 2 o 3. Dove 1 é quella bit.ale che avrai adesso, 2 con il valore del bit 88 in EC e 3 con valore del bit 88 in CC.
Questo è per quanto riguarda la mia esperienza sul diesel at8.
Credo che modificando l'impostazione del manettino quando è attivi la modalità RACE ri darà problemi alle sospensioni elettroniche variando la direzza a piacimento. :)
Questa ultima cosa è per sentito dire, avendo un diesel non me ho la certezza.
Prova e vedrai!
grazie si ho MultiEcuScan con licenza originale ultima versione con elm usb e adattatori per Giulia ma non so ancora usarlo.

quindi potrei avere problemi con le sospensioni attive e il tasto non le rende soft ?

tu hai At8 e pack performance?
 
Io ho diesel at8 e senza pack, ma ho sentito dire che sulle benzina at8 funziona la modalità race sia cambio automatico in manuale che PADDLE, quale che hanno in più le sospensioni elettroniche hanno avuto problemi con la durezza davanti e dietro, oltre al bloccaggio differenziale hai anche le sospensioni elettroniche giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema più evidente sarà la perdita delle 3 mappe acceleratore, qualunque impostazione del DNA selezionerai, la risposta del gas rimarrà sempre in Normal.