Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Allora:

non lampeggiano i km;

il cambio modifica di sicuro le cambiate in base al dna anche in manuale con leve funziona tutto;

la risposta al pedale non sono sicuro;

in Dynamic premendo il tasto sospensioni vanno in soft e si ammorbidiscono;

in Race premendo il tastino vanno in mid ma non ho fatto caso se realmente cambiano rigidità;

in Race su piazzale ghiacciato........

Drifta e gira come una Trottola e il sorriso compare sul mio volto
Evvai!ottimo! E adesso piazzale ghiacciato e rotonde tutta la sera!:)
 
no adesso si va piano o si perde l'utilità e l'efficienza della ruote invernali e ti ribalti sul dritto. hahahahaha
 
Il manettino mica è dalla QV come hanno fatto? Si deve aprire il manetino???
Che vuoi dire?.... I DNA sono elettronicamente tutti uguali, basta rimuovere un blocco e tutti vanno in posizione Race.
 
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Devi avere l'interfaccia MULTIECUSCAN i 2 adattatori blu e Gigio e poi il software originale e cambi i bit.
 
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Eh, appunto! Non ditemi che si può attivare da MES...:eek:

Se hai l'elettronica predisposta (credo dai primi 2019 in poi) e non hai l'accessorio di serie, puoi abilitarlo. Con con gli abbaglianti automatici o l'ACC...
Se hai una pre 2019, no, cambiare quel bit non cambia una mazza.
 
Allora:

non lampeggiano i km;

il cambio modifica di sicuro le cambiate in base al dna anche in manuale con leve funziona tutto;

la risposta al pedale non sono sicuro;

in Dynamic premendo il tasto sospensioni vanno in soft e si ammorbidiscono;

in Race premendo il tastino vanno in mid ma non ho fatto caso se realmente cambiano rigidità;

in Race su piazzale ghiacciato........

Drifta e gira come una Trottola e il sorriso compare sul mio volto

Le sospensioni sfalsate te ne accorgi in variante/autostrada. Prova ad andare a 130/140 e metti in race... vedi come galleggia davanti... purtroppo.
 
Se hai l'elettronica predisposta (credo dai primi 2019 in poi) e non hai l'accessorio di serie, puoi abilitarlo. Con con gli abbaglianti automatici o l'ACC...
Se hai una pre 2019, no, cambiare quel bit non cambia una mazza.
La mia è un 2018 prodotta a settembre 2017. Acc e abbaglianti automatici già abilitati. Dunque per Android dovrò rivolgermi a ENG CUSTOM.
 
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La mia è un 2018 prodotta a settembre 2017. Acc e abbaglianti automatici già abilitati. Dunque per Android dovrò rivolgermi a ENG CUSTOM.

Si scusami, intendevo COME con ACC e Abbaglianti... Cioè stessa procedura. Purtroppo è molto probabile che sia necessario cambiare tutta la parte radio, che ha una sua dicitura che ora non ricordo.
 
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