Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Si scusami, intendevo COME con ACC e Abbaglianti... Cioè stessa procedura. Purtroppo è molto probabile che sia necessario cambiare tutta la parte radio, che ha una sua dicitura che ora non ricordo.
Acc è stato abilitato da ENG che ha pure montato il comando al volante. Gli abbaglianti automatici invece li ho abilitati io col MES anche se ho poi avuto qualche problema col riallineamento che ho dovuto far fare in officina. Mi lampeggiavano infatti i km! Magari sbagliavo qualcosa nella procedura. Ho il MES 4.5.
 
Comunque, in base alla versione software della radio ENG mi disse che non era possibile abilitare Android sulla mia. Ora che ricordo...
 
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Per chi fosse interessato dalla pagina 29 del thread si inizia a parlare in specifico della modifica RACE.
 
Esatto, sono mesi che ne parliamo in questa discussione ed abbiamo già trattato tutte le problematiche e variabili in maniera esaustiva.
Per chi fosse interessato dalla pagina 29 del thread si inizia a parlare in specifico della modifica RACE.
 
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Elettricamente /elettronicamente sono uguali, esiste un blocco meccanico da rimuovere, fatto personalmente sul mio (ma smontando si sono danneggiati i microswitch).

No. Scusami, ma non creare altra confusione in un thread già molto confuso.
I manettini non sono tutti uguali elettronicamente. Ci sto provando io a fartelo capire, il link al Giuliaforum e anche Briclayer. Alcuni hanno 2 switch, altri 3, e quelli nuovi lavorano direttamente sul bus. Ma quelli con 2 switch, anche se li modifichi, non funzionano. Devi saldare il terzo switch, accompagnato da una resistenza. Poi oh, se per te sono tutti uguali, va bene......
 
È quello che ho detto io i primi erano interruttori analogici, il secondo tipo erano un nodo CAN.
No. Scusami, ma non creare altra confusione in un thread già molto confuso.
I manettini non sono tutti uguali elettronicamente. Ci sto provando io a fartelo capire, il link al Giuliaforum e anche Briclayer. Alcuni hanno 2 switch, altri 3, e quelli nuovi lavorano direttamente sul bus. Ma quelli con 2 switch, anche se li modifichi, non funzionano. Devi saldare il terzo switch, accompagnato da una resistenza. Poi oh, se per te sono tutti uguali, va bene......
 
Sto parlando esclusivamente del tipo a 3 switch..... Intendo che uno della giulia normale ed uno della quadrifoglio (sempre a 3 switch) sono elettricamente uguali, va rimosso un blocco...... Spero di essere stato chiaro.
È quello che ho detto io i primi erano interruttori analogici, il secondo tipo erano un nodo CAN.
 
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Qualcuno me l'ha menata e in race non va più il cambio in manuale ne da stick ne da paddles mentre prima funzionava benissimo. la riposto stock a giorni che devo fare tagliando prenatalizio e vedo se mi aggiornano centralina cambio
 
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