Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Come già detto in altre sezioni, occhio.

Disattivare l'ABS equivale a perdere non solo l'antibloccaggio in frenata ma anche il ripartitore di frenata.
Non scherziamo su queste cose.....
 
Come già detto in altre sezioni, occhio.

Disattivare l'ABS equivale a perdere non solo l'antibloccaggio in frenata ma anche il ripartitore di frenata.
Non scherziamo su queste cose.....
Bisogna essere consapevoli di cosa una fa è dove la usa. Comunico di aver provato la modalità sport ed equivalente alla race ma funzionano i paddle . Però anche con la semplice modalità D sono già disattivati, per le mappe motore si perdono comunque
 
Scusate l'insistenza, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se attivando la modalità race con MES sulla mia Giulia Diesel MT6 180 CV del 2016 perderei le mappe motore (che resterebbe sempre in N) e pedale...
 
Scusate l'insistenza, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se attivando la modalità race con MES sulla mia Giulia Diesel MT6 180 CV del 2016 perderei le mappe motore (che resterebbe sempre in N) e pedale...
Trova qualcuno che abbia il mas, fai il backup e provi.... solo così lo saprai.... Io devo andare a fare il ripristino di fabbrica e riprovo
 
Scusate l'insistenza, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se attivando la modalità race con MES sulla mia Giulia Diesel MT6 180 CV del 2016 perderei le mappe motore (che resterebbe sempre in N) e pedale...

Si, facendo la modifica con il MES, dopo 10 avviamenti in ogni caso, COMUNQUE, la mappa pedale resta solo la N.
 
ok allora devo acquistare tutto... ho bisogno dei cavetti 5 e 6, dell'ODB e la licenza del MES... ho già individuato qualche prodotto... a conti fatti spenderò circa 100€ per tutto quanto ...c'è qualcuno che abbia speso meno che mi potrebbe mandare qualche link oppure €100 è la spesa minima?
 
Si, facendo la modifica con il MES, dopo 10 avviamenti in ogni caso, COMUNQUE, la mappa pedale resta solo la N.

e come si può risolvere il problema? chi mappa centraline potrebbe copiare la mappa pedale D e incollarla sulla posizione N?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto