Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

No.... Non li spendo tutti quei soldi non ne vale la pena.
OK che con la fattura si scaricano ma personalmente preferisco pagare così tanto per cose più sensate per me.
Penso proprio che aspetterò qualche hacker che riuscirà a scoprire qualche cavetto interrompere
 
No.... Non li spendo tutti quei soldi non ne vale la pena.
OK che con la fattura si scaricano ma personalmente preferisco pagare così tanto per cose più sensate per me.
Penso proprio che aspetterò qualche hacker che riuscirà a scoprire qualche cavetto interrompere

Il modo più economico è:

- staccare e riattaccare la batteria

Un altro modo, forse più macchinoso anzi senza forse, è con il MES attivare la modalità Dyno. Per, mi sembra, 3 avviamenti, la vettura è senza controlli.

Nel primo caso comunque serve il MES per cancellare tutti gli errori che si generano in seguito allo stacco - riattacco batteria. Nel secondo caso invece funziona anche il DNA per cui è sicuramente un modo più "pulito" di togliere i controlli.
 
Il modo più economico è:

- staccare e riattaccare la batteria

Un altro modo, forse più macchinoso anzi senza forse, è con il MES attivare la modalità Dyno. Per, mi sembra, 3 avviamenti, la vettura è senza controlli.

Nel primo caso comunque serve il MES per cancellare tutti gli errori che si generano in seguito allo stacco - riattacco batteria. ...
Ma no, non serve il MES.
Basta girare il volante tutto a destra e poi tutto a sinistra (o viceversa) e tutto si sitema.
 
Ma no, non serve il MES.
Basta girare il volante tutto a destra e poi tutto a sinistra (o viceversa) e tutto si sitema.
O anche guidare per una mezz'oretta e alla successiva accensione si sistema tutto (verificato personalmente).
 
Ragazzi , vorrei riportare la mia esperienza... Ho installato il manettino race su giulia Q2 AT8 180 del 2016...
prima ho configurato la modalita' type3/dna/sport, , fatto allineamento ecc...ecc, non mi ha dato nessun errore.
Risultato: appena ruoto il manettino in D si accendono per un attimo le spie gialle di disattivazione sul display centrale, ma sul quadro non appare nessuna spia, ho fatto un giro ma i controlli non sono disattivati, ruotando il manettino su race, NON FUNZIONA NULLA!
Ho rifatto la procedura...configurando TYPE2/DNA...ho fatto procedura allineamento...NESSUN ERRORE, IL risultato e' che ruotando il manettino su race, appare la macchina di color giallo sul display centrale, e le spie gialle sul contachilometri. Ho fatto un giro , ebbene i controlli sono disattivati, solo che non mi vanno ne le palette, ne la leva del cambio in manuale. PECCATO!
 
Ragazzi , vorrei riportare la mia esperienza... Ho installato il manettino race su giulia Q2 AT8 180 del 2016...
prima ho configurato la modalita' type3/dna/sport, , fatto allineamento ecc...ecc, non mi ha dato nessun errore.
Risultato: appena ruoto il manettino in D si accendono per un attimo le spie gialle di disattivazione sul display centrale, ma sul quadro non appare nessuna spia, ho fatto un giro ma i controlli non sono disattivati, ruotando il manettino su race, NON FUNZIONA NULLA!
Ho rifatto la procedura...configurando TYPE2/DNA...ho fatto procedura allineamento...NESSUN ERRORE, IL risultato e' che ruotando il manettino su race, appare la macchina di color giallo sul display centrale, e le spie gialle sul contachilometri. Ho fatto un giro , ebbene i controlli sono disattivati, solo che non mi vanno ne le palette, ne la leva del cambio in manuale. PECCATO!
E aggiungi perdita mappe pedale…… perché quelle le perdano tutte
 
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Buongiorno, chiedo scusa se rifaccio la domanda ma sono riuscito a leggere "solo" fino a pagina 80, su una giulia mt6 del 2017 quindi perderei le mappe pedale? ho un amico con at8 del 2018, a lui come andrebbe? entrambe 2.2 150
non c'è ancora un modo per tenerle senza ricorrere a moduli esterni?
 
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