Gio arancio
Super Alfista
- 20 Giugno 2020
- 879
- 518
- 149
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- Land cruiser 120
Io della prontezza del freno non mi accorgo... Mi accorgo invece del fatto che quando si accelera in D dá la sensazione che cammini di più, ma è una farloccata. Cambia solo la mappa del pedale che fa aumentare l'accelerazione a parità di pressione, specie nella parte iniziale dell'escursione del pedale. Però alla lunga a me rompe preferisco la neutralità della N, è più preciso. Se ci fosse la possibilità di scelta terrei la mappa N per il pedale, eliminerei i controlli, e lascerei il settaggio dello sterzo e del cambio in D. Ecco così sarebbe bellissimo.
Sullo sterzo si mi sono dimenticato di scriverlo, diventa più duro e per il cambio non ne avevo idea non avendo mai raggiunto il limitatore col diesel
Sullo sterzo si mi sono dimenticato di scriverlo, diventa più duro e per il cambio non ne avevo idea non avendo mai raggiunto il limitatore col diesel