Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

In automatico, quando vai piano, da D a RACE scala come da N a D per essere piu pronta, e se si cambia da RACE e D mette una marcia più lunga……

Ho fatto anch’io delle prove, la mia non si comporta cosi, da “D” a “N” passa ad una marcia piu lunga ed ovviamente scala facendo il contrario ;-)
 
Ehm, se scala marcia passa ad una marcia più corta.
Se sale di marcia passa ad una marcia più lunga.
 
Ehm, se scala marcia passa ad una marcia più corta.
Se sale di marcia passa ad una marcia più lunga.
Si ok, ma io avevo capito che la tua si comportava uguale sia in “N” che in “D” e solo in Race scala… ma forse ho capito male :)
 
Si ok, ma io avevo capito che la tua si comportava uguale sia in “N” che in “D” e solo in Race scala… ma forse ho capito male :)
si esatto da D a RACE si comporta come da N a D..............quindi sembra cambi qualcosa nella mappa cambio anche in RACE
 
  • Like
Reactions: marmotta
sera a tutti,

io ho questi valori di fabbrica, 2.2 150cv mt6:

byte 88 -> A8
byte 115 -> 12
byte 157 -> 34

domandona, perderei le mappe pedale? ad oggi l'unica modifica che ho fatto è stata l'abilitazione della bussola, non ho controllato se mi ha portato appresso dei cambiamenti su altri byte oltre a quello toccato da me
 
No.... Non li spendo tutti quei soldi non ne vale la pena.
OK che con la fattura si scaricano ma personalmente preferisco pagare così tanto per cose più sensate per me.
Penso proprio che aspetterò qualche hacker che riuscirà a scoprire qualche cavetto interrompere
Se vi può interessare io ho modificato il DNA originale e trasformato in rdna....
 
Beh lo apro e aggiungo lo switch e finisco il circuito per la funzione race, ci vuole una mezza giornata un po'di conoscenze elettroniche e pazienza, però con la metà di un nuovo DNA si ha la funzione attivabile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda su questo ho i miei dubbi e le mie riserve, da diagnosi non è come si dice le mappe pedale variano cmq le richieste in diagnosi sono diversificate z in modalità race cambia la risposta della vettura, ma è un discorso complesso cmq