Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Alcune cose che mi sento di consigliarti se vuoi riprovare (ed è l'unica cosa che puoi fare).
1. Lancia l'allineamento
2.attenzione a quando devi cambiare adattatore. Metti sempre quello che ti dice il mes.
2. Controlla che l'allineamento di ogni centralina vada a buon fine sul mes. Se ne fallisce uno devi rifarlo
3. Alla fine spegni e riaccendi il quadro. Se l'odometro lampeggia significa che non ha allineato tutto
4. Con auto su terreno piano e collegato alla centralina ABS porta prima il volante a 0.0 e poi fai le 3 calibrazioni come descritto nelle varie procedure sul web. Ora non le ricordo tutte, ma sai di quali parlo
 
Edit. Segui la versione di Daniel Mosca che è molto più preciso di me
 
Ci proverò ma solo mercoledì perché gli altri gg lavoro e la macchina sta dal meccanico Fiat
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cazzzoooooooo
AIUTO!!!!!! Fatto come TUTTI DITE, video a gogo. Per studiare come si fa…

Lavorato sui PROXI…. Tutto ok

E…… ABS con 24 errori …
Portata da un amico che ha il programma originale …
Riallineati i proxi
ABS HA BLOCCATO LA MACCHINA IN OFFICINA …..
E ADESSO ????? Porca di quella miseria

Ah scusate … Giulia veloce AT8 2.2 Q4 Diesel
solitamente una volta allineato dovresti fare la calibrazione abs se ti da errore e non un nuovo allineamento, riesci a postare i log di mes?
 
Lunedì mattina alle 8.30 provo ad andare e… se riesco lo faccio .. ma tenere cell pronti a risp perché avrò poco tempo perché poi DEVO andare al lavoro…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cioè … me mi ci diverto???
Devi vedere come la ntaverso quando piove … metto D, curva gomito… stacco a 90… sterzata brusca… drifto … ed esco a 110…. E la senti che viaggia da sola … poi vuoi aggiungere race… e lei mi tradisce
 
Domani mattina rifaccio i proxi … avevo notato che quando ti chiede di cambiare l’attacco e mettere quello grigio.. andata in time out e forse è li che si è bloccata …
Rifarò tutto e spero che andrà a buon fine … ho scaricato e stampato tutte le vostre info … pregate per me e vi farò sapere
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Se è andato in timeout si. Rifai la procedura, se non parte al primo tentativo sconnetti il cavo e spegni il MES e poi riprova da capo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se è andato in timeout si. Rifai la procedura, se non parte al primo tentativo sconnetti il cavo e spegni il MES e poi riprova da capo.
odddddiiioooo cosa è MES?????? momento esterno seriale??????? ahahahahaa riparto dal primo o continuo con il BLU????
 
Ultima modifica:
X