Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

In più non vanno i paddle...allora forse non lo metto più
per i paddle non è detto, magari non funzionano ma se vai in alfa e aggiorni le centraline posso tornare a funzionare.
te la butto li se non hai un race a tiro di qualcun'altro: metti type3 che ti fa D+RACE su D e vedi se ti funzionano
1656062580992.png
 
Permalosetti in questo forum...sei il problema più grosso sono gli apostrofi, pensa lupetto nero se dovessi farti notare tutte le parole sbagliate che scrivi, non la finiremmo più di creare pagine inutili in una discussione che non aiuta nessuno...visto che il forum è stato creato per aiutarci a vicenda.
E la finisco qui con le polemiche sterili.
ci ho lavorato in alfa... lascia perdere.. so quello che dico.. hai ragione tu
per i paddle non è detto, magari non funzionano ma se vai in alfa e aggiorni le centraline posso tornare a funzionare.
te la butto li se non hai un race a tiro di qualcun'altro: metti type3 che ti fa D+RACE su D e vedi se ti funzionano
Visualizza allegato 237898
poi devi lavorare in ABS. PROXY e allineare tutto
 
ci ho lavorato in alfa... lascia perdere.. so quello che dico.. hai ragione tu

poi devi lavorare in ABS. PROXY e allineare tutto
sulla mia l'ho codificato e scodificato forse 20 volte, sta storia delle mappe pedale non mi scende (e nemmeno mettere il pedalbox)
 
  • Like
Reactions: MAVERICK1
sulla mia l'ho codificato e scodificato forse 20 volte, sta storia delle mappe pedale non mi scende (e nemmeno mettere il pedalbox)
quando cambi il DNA devi salvarlo e per farlo devi allineare i PROXY, poi devi andare i ABS e allineare anche quelli se no ti lampeggiano i km
tutorial
 
Quella dei paddle dipende dalla versione fw delle centraline. A me continuano a funzionare
 
per i paddle non è detto, magari non funzionano ma se vai in alfa e aggiorni le centraline posso tornare a funzionare.
te la butto li se non hai un race a tiro di qualcun'altro: metti type3 che ti fa D+RACE su D e vedi se ti funzionano
Visualizza allegato 237898
uuuu, ganzo, quindi si può mettere la RACE sul D senza smontare niente?
Si potrebbe mettere anche la RACE in A (che non uso mai)?
 
grazie del prezioso consiglio così se vanno posso pensare di installare il manettino!
 
uuuu, ganzo, quindi si può mettere la RACE sul D senza smontare niente?
Si potrebbe mettere anche la RACE in A (che non uso mai)?
no quello no ma col metodo che ti ho detto hai la D che è un ibrido ma mantieni il dna originale

quando cambi il DNA devi salvarlo e per farlo devi allineare i PROXY, poi devi andare i ABS e allineare anche quelli se no ti lampeggiano i km
tutorial
sisi, ti ho detto, l'ho tolto e messo parecchie volte per via dei pedali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto