Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Che poi diciamocelo: questo voler eliminare a tutti i costi i controlli è veramente uno sfizio. Quanti di noi sono soliti andare in pista con la Giulia o farsi le curve in controsterzo ?
Sinceramente non credo valga la perdita delle mappe pedale e paddle.
 
La mappa pedale un po’ la odio.. o prendo feeling con l’una o con l’altra, questo cambiare col manettino non mi piace.
Perdere le palette non è tollerabile.
Non è “per forza”, anzi.. ma si valuta la possibilità di aver comprato una TP con Q2, e usarla come tale
 
Che poi diciamocelo: questo voler eliminare a tutti i costi i controlli è veramente uno sfizio. Quanti di noi sono soliti andare in pista con la Giulia o farsi le curve in controsterzo ?
Sinceramente non credo valga la perdita delle mappe pedale e paddle.
io ho "risolto" così:

quando voglio usare il race metto type 2, quando mi stufo rimetto type 1
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ma scusate, ma prendetevi lo squadra tuning performance logger e il SGW bridge. Si spende un po', ma è solo un dongle da attaccare alla presa obd, non fa casini, e lo attaccate solo quando avete voglia (tipo pista).
Certo, disabilita anche l'abs quindi perfetto per la pista, un po' meno per la montagna :D
 
Ma scusate, ma prendetevi lo squadra tuning performance logger e il SGW bridge. Si spende un po', ma è solo un dongle da attaccare alla presa obd, non fa casini, e lo attaccate solo quando avete voglia (tipo pista).
Certo, disabilita anche l'abs quindi perfetto per la pista, un po' meno per la montagna :D
troppe porcate, considera che parliamo di un sistema già originale al quale vai a mettere o un modulo come il logger o il coso delle mappe pedale, 2 attrezzi che si sovrappongono ad un sistema già previsto
 
Ma scusate, ma prendetevi lo squadra tuning performance logger e il SGW bridge. Si spende un po', ma è solo un dongle da attaccare alla presa obd, non fa casini, e lo attaccate solo quando avete voglia (tipo pista).
Certo, disabilita anche l'abs quindi perfetto per la pista, un po' meno per la montagna :D
Hai provato??
 
troppe porcate, considera che parliamo di un sistema già originale al quale vai a mettere o un modulo come il logger o il coso delle mappe pedale, 2 attrezzi che si sovrappongono ad un sistema già previsto

E' molto meno porcata che smanettare col MES e rischiare di far fallire l'allineamento proxy, bloccando l'auto.

Quello é solo un dongle da attaccare e fa tutto lui. Tra l'altro, non é il dongle di miocugggino, sono famosissimi e funziona a tutti quelli che l'han montato, plug&play
 
  • Like
Reactions: allealle156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo..... Troppe incognite e rischi di rotture di scatole.
La cosa migliore sarebbe capire come è fatto dentro il dongle per rifarselo senza troppi sbattimenti