Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

io intendevo su curve in percorrenza in terza marcia con la 2.2 diesel (dato che ha una bella coppia anche in basso) ma non appena si toccano i 3500giri taglia potenza durante la sbandata (questo non succede di seconda, che in nessun caso taglia potenza)

Ciao ragazzi, ma abilitando la race su una giulia diesel, potrebbero insorgere problemi meccanici o cose simili secondo voi? In teoria è progettata per la Q a benzina quindi potrebbe modificare dei parametri che sulla versione diesel potrebbero danneggiare qualcosa a lungo andare! Cosa ne pensate?

Ciao ragazzi, ma abilitando la race su una giulia diesel, potrebbero insorgere problemi meccanici o cose simili secondo voi? In teoria è progettata per la Q a benzina quindi potrebbe modificare dei parametri che sulla versione diesel potrebbero danneggiare qualcosa a lungo andare! Cosa ne pensate?
No dai seriamente.... al massimo perdi le mappe pedale e non ti cambia in race.... per il primo caso vai do pedal booster , per il secondo caso contatta danardi

• Mi piace
Reazioni: Walterx09 e gaucho
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non succede nulla, e se fossi in te non mi preoccuperei del lungo andare, perché come tutti gli sfizi, dopo averlo usato i primi giorni per curiosità, svanita l'euforia del momento praticamente te ne dimentichi e non lo usi quasi più

Non succede nulla, e se fossi in te non mi preoccuperei del lungo andare, perché come tutti gli sfizi, dopo averlo usato i primi giorni per curiosità, svanita l'euforia del momento praticamente te ne dimentichi e non lo usi quasi più
Vero , a meno che non piaccia la funzionalità del shift wornig

• Mi piace
Reazioni: Walterx09
Oppure sta lì pronto a essere attivato all’infinito in attesa che almeno una delle rotonde che fai tutti i giorni sia finalmente libera dal traffico e dai posti di blocco 😅

Oppure sta lì pronto a essere attivato all’infinito in attesa che almeno una delle rotonde che fai tutti i giorni sia finalmente libera dal traffico e dai posti di blocco 😅
Stai calmo che servo cavalli e coppia per i nostri 1500kg con le motorizzazioni fino a 200cv nn è semplice , è sempre piantata a terra, se poi è bagnato li è festa

• Mi piace
Reazioni: Walterx09