Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Salve a tutti, propongo un nuovo problema con il manettino DNA-race, io lo avevo acquistato da eng, attivato tramite multiecuscan assieme a abbaglianti automatici e cruis acc+, tutto funzionante senza problema, un mesetto fa vado in alfa per configurare la nuova meccatronica del cambio e mi aggiornano la bcm ( centralina dove noi andiamo a modificare il proxy) ovviamente torna tutto originale, e fin qui tutto ok. Ma adesso viene il bello, provo a rimettere le codifiche ma in qualsiasi maniera io le metta mi prende la modifica mi funziona ma i km lampeggiano e mi trovo l'errore su bcm B10AA-4A componente non corretto installato. (allego foto).
Qualcuno ha già avuto il problema o sa come fare? Grazie

Allegati

• 20250302_170335.jpg
    20250302_170335.jpg
    831.7 KB · Visualizzazioni: 57
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quindi basta solo codificare ed allineare il proxy da multiecuscan?
Volevo essere certo prima di farlo.
Io ho una manuale my19, come @gaucho

• Mi piace
Reazioni: gasaab
Buonasera ragazzi, oggi stavo provando la codifica del Manettino Race. Parliamo di una Giulia 2.2 150 cv 2016, immatricolata luglio 2017. Nel momento in cui ho impostato dna type 2 (mes), fatto allineamento proxy, ricalibrato tutti i sensori della centralina abs, tolti tutti gli errori, spento il veicolo e riacceso senza aspettare i reset delle centraline a macchina spenta ho constatato questo: in allineamento mi da soloECM IN NCM EOL FALLITO, (km lampeggianti) il dna non perde le mappe pedale e il Race funziona nello stesso momento, allo spegnimento del motore Si perdono le mappe pedale e si nota il ricollegamento della ECM IN NCM… qualcuno sa spiegare questa cosa??

Raga, ho attivato la mod race mesi fa e non riesco più a farne a meno...
Adesso però vorrei recuperare le mappe pedale. Qualcuno di voi mi può consigliare quale modulo aggiuntivo prendere?