Modalità race

Quindi possiamo circolare? L'assicurazione ci copre?
vi aggiorno
dopo la mail da me inviata stamattina mi ha chiamato alfa (ho saputo dopo da una mail che era alfa) ma non ho potuto rispondere..
ho richiamato il numero e mi ha risposto una voce registrata che mi rimandava al numero verde che ho chiamato 2 Min fa...
in risposta alla mia mail l'operatore mi riferisce che "dire al cliente che la modalità race è omologata per uso stradale. sottolineare che i controlli verranno disattivati". qst l'appunto lasciato dai colleghi....
per qnt riguarda le eventuali coperture assicurative, su specifica domanda in caso di incidente in race, mi ha rimandato ad fca bank dandomi il numero della stessa..
 
la modalità race è omologata per uso stradale...
al mio paese significa che una giulia in race ha la stessa facoltà di girare per l'italia di una panda 750...
significa anche che un'assicurazione si deve comportare, in caso di sinistro, con la giulia in race come si comporterebbe con la suddetta panda 750..
se vuoi ti giro il numero di fca bank e chiedi direttamente a loro
 
Si grazzie così domando se vale pure qui da me in Germania.
la modalità race è omologata per uso stradale...
al mio paese significa che una giulia in race ha la stessa facoltà di girare per l'italia di una panda 750...
significa anche che un'assicurazione si deve comportare, in caso di sinistro, con la giulia in race come si comporterebbe con la suddetta panda 750..
se vuoi ti giro il numero di fca bank e chiedi direttamente a loro
 
Ti assicuro che è più controllabile la Giulia Q in race che la mia ex BMW 123d...scodava selvaggiamente complice anche un assetto M troppo rigido...Giulia è bilanciata in modo perfetto...

Ciao, molto interessante la cosa: sto per fare esattamente lo stesso cambio e mi piacerebbe sentire qualche dettaglio in piu' rispetto alle differenze che hai trovato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La differenza sostanziale e che la Giulia e q perché telaio e resto a parte motore e freni e uguale mentre m3 è una normale con motore potente e sospensioni irrigidite...
 
  • Like
Reactions: Morga190 e ziopalm