Appena si sistema il tempo ci provoVernice rossa, rullo da verniciare piccolo è relativamente liscio, un po’ di isolamento con scotch carta... e sei a posto
Appena si sistema il tempo ci provo
Magari smonto il copri motore lo incarto bene e profilo la scritta poi vernicio.....vediamo cosa esce fuoriLe vernici in bomboletta si rimuovono con facilità in caso di errore. Ma meglio essere precisi da subito
Trovi dei rulli praticamente lisci. Sono più precisi, ma aspetta che la vernice si asciughi un attimo (30-40sec) da quando lo carichi a quando vai sulla plastica.Magari smonto il copri motore lo infarto bene e profilo la scritta poi vernicio.....vediamo cosa esce fuori
Ho la fidanzata artista, questo è un lavoro per lei!Trovi dei rulli praticamente lisci. Sono più precisi, ma aspetta che la vernice si asciughi un attimo (30-40sec) da quando lo carichi a quando vai sulla plastica.
Isola meglio che puoi. E, si, fallo in mano, stacca il coperchio.
Ok domani compro il rullo.....si si infatti tutto beneTrovi dei rulli praticamente lisci. Sono più precisi, ma aspetta che la vernice si asciughi un attimo (30-40sec) da quando lo carichi a quando vai sulla plastica.
Isola meglio che puoi. E, si, fallo in mano, stacca il coperchio.
Nn penso ci siano problemi per la vernice ma per nn incappare in qualche spellatura prebdo una vernice ad alte temperatureSi anche un pennellino a punta sottile potrebbe andar bene, sperando che la vernice resista agli sbalzi di calore.
Anch'io è da un po' che ci penso a quella scritta rossa e mi sa che prima o poi la faccio... [emoji5]
Comunque le coperture danno un bel tocco al vano motore, più ordinato e pulito, potrei farci un pensierino ...