Modanature vano motore

- Informazione Pubblicitaria -
Magari smonto il copri motore lo infarto bene e profilo la scritta poi vernicio.....vediamo cosa esce fuori
Trovi dei rulli praticamente lisci. Sono più precisi, ma aspetta che la vernice si asciughi un attimo (30-40sec) da quando lo carichi a quando vai sulla plastica.
Isola meglio che puoi. E, si, fallo in mano, stacca il coperchio.

Trovi dei rulli praticamente lisci. Sono più precisi, ma aspetta che la vernice si asciughi un attimo (30-40sec) da quando lo carichi a quando vai sulla plastica.
Ho la fidanzata artista, questo è un lavoro per lei! :D

Ok domani compro il rullo.....si si infatti tutto bene

Ultima modifica:
Si anche un pennellino a punta sottile potrebbe andar bene, sperando che la vernice resista agli sbalzi di calore.
Anch'io è da un po' che ci penso a quella scritta rossa e mi sa che prima o poi la faccio... [emoji5]

Comunque le coperture danno un bel tocco al vano motore, più ordinato e pulito, potrei farci un pensierino ...

• Like
Reactions: Odontowoody
Si anche un pennellino a punta sottile potrebbe andar bene, sperando che la vernice resista agli sbalzi di calore.
Anch'io è da un po' che ci penso a quella scritta rossa e mi sa che prima o poi la faccio... [emoji5]

Comunque le coperture danno un bel tocco al vano motore, più ordinato e pulito, potrei farci un pensierino ...
Nn penso ci siano problemi per la vernice ma per nn incappare in qualche spellatura prebdo una vernice ad alte temperature ;)

X