Modanature vano motore

Montato oggi assieme ad altre cosine (tasto start e ganci baule), per queste modanature ci va piu tempo a toglierle dal nylon che ad installarle :)
Spero che con il restailing le mettano su tutte...non so cosa costa ad Alfa.... vorrei proprio parlare con gli addetti alla riduzione costi...
 
  • Like
Reactions: skylib
Spero che con il restailing le mettano su tutte...non so cosa costa ad Alfa.... vorrei proprio parlare con gli addetti alla riduzione costi...

Giusto. Ad ogni modo le ho ordinate anch’io. Spero di montarle presto. Stavo guardando meglio e non credo siano solo una questione estetica. Secondo me mandano più a tenuta il frontale e in caso di imbarcate d’acqua su grosse pozzanghere non so se non aiutino.
 
Giusto. Ad ogni modo le ho ordinate anch’io. Spero di montarle presto. Stavo guardando meglio e non credo siano solo una questione estetica. Secondo me mandano più a tenuta il frontale e in caso di imbarcate d’acqua su grosse pozzanghere non so se non aiutino.
Secondo me è solo estetico.... funzionalità dici?può essere.....copre tutti i cablaggi a vista.... migliora tenuta all'acqua ovvio copre gran parte degli spazi sopra i fanali....
 
La guarnizione in gomma non fa battuta senza le modanature. Domani dovrei montarle anch’io... sono stato bloccato dalla febbre....
 
  • Like
Reactions: skylib e Piezio77
Non le ho viste dal vivo, ma anche io credo possano migliorare la tenuta del cofano alle infiltrazioni d'acqua.
 
  • Like
Reactions: skylib
Ecco fatto. Montaggio pochi minuti, basta essere accorti nel far combaciare bene i bordi. Ad ogni modo confermo che secondo me migliorano la tenuta stagna del cofano. Per quello che costano vale decisamente la pena...
IMG_3660.jpg
 
Aggiungo che il peso è irrisorio. Quindi non credo che il non metterle sulle versioni non quadrifoglio sia stato motivato da questo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che è proprio un bel lavoro!
Rifiniscono un cofano che sembra invece lasciato li a metà o in corso di manutenzione, come quando in officina iniziano appunto a smontare le carterature di copertura