Modanature vano motore

Direi che non appena ho l'auto in garage è il primo acquisto che farò anche io!
Il cofano cambia completamente aspetto con quei tre carter...servono assolutamente!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ordine effettuato.... settimana prossima arrivano...[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Le mie dono arrivate oggi. Domani passo a ritirarle.
 
  • Like
Reactions: Geppo159 e Piezio77
Montate!

29354915_10211446249731802_7950379450376238854_o.jpg

Per la cronaca: 6 "bottoni" non bastano, ne servono 8. Al momento ho rimediato con due che ne avevo in casa ma ne ordinerò altri due originali.
Comunque sì...è assurdo che non le installino di serie su tutte. Ad A.R. costeranno sì e no 10 €...
 
Montate!

Visualizza allegato 163693

Per la cronaca: 6 "bottoni" non bastano, ne servono 8. Al momento ho rimediato con due che ne avevo in casa ma ne ordinerò altri due originali.
Comunque sì...è assurdo che non le installino di serie su tutte. Ad A.R. costeranno sì e no 10 €...
Infatti è più ordinato e rifinito...questa è una Delle cose in cui si perde...insieme ai listelli cromati dietro il bstrivaligia bagagliaio
 
Per la cronaca, dopo le piogge di questi giorni posso dire che, come ci si aspettava, la tenuta della guarnizione sembra migliore con le carenature montate. Nopn è certo stagna ma sicuramente migliore.
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Tanto per esser... Bastian contrario (convalescente dall'influenza non ho nulla da fare) AR non vuole appesantire inutilmente la macchina

Ho vinto il premio...coerenza

Ecco le carenature montate sulla mia

FCA mi ha...graziosamente offerto un "buono acquisto" di 500 euro a compensazione dei disagi patiti per il malfunzionamento AWD

Dovendo scegliere, oltre alle modanature ho preso:
- set di pastiglie ant. e post.
- mantenitore di carica per la batteria
- set protezione baule ecc...

20180330_132207.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto