Modanature vano motore

Anche io sono molto propenso ad ordinarle è vi dirò di più quasi quasi le farò rivestire con la pellicola simil carbonio giusto per un bel colpo d’occhio all aprire il cofano
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Orbene. Premetto che io sono un po’ tipo rain man per i rumori dell’auto ma voglio condividere con voi il fatto che a me sembra veramente che sia diventata più silenziosa nell’anteriore in velocità. Non è il rumore del motore che è cambiato però secondo me manda veramente a tenuta la guarnizione del cofano e ad alta velocità questo riduce le vibrazioni e piccoli spifferi interni. Sarò io che mi immagino tutto? Però a me sembra che ci sia una vera differenza.
 
sembra veramente che sia diventata più silenziosa nell’anteriore in velocità. Non è il rumore del motore che è cambiato però secondo me manda veramente a tenuta la guarnizione del cofano

in questo caso val la pena di provare
 
Orbene. Premetto che io sono un po’ tipo rain man per i rumori dell’auto ma voglio condividere con voi il fatto che a me sembra veramente che sia diventata più silenziosa nell’anteriore in velocità. Non è il rumore del motore che è cambiato però secondo me manda veramente a tenuta la guarnizione del cofano e ad alta velocità questo riduce le vibrazioni e piccoli spifferi interni. Sarò io che mi immagino tutto? Però a me sembra che ci sia una vera differenza.
Ma dai ...effetto placebo su...impossibile dai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinato tutto oggi. Quando arriveranno vedremo se riuscirò a notare anche io la differenza.
 
  • Like
Reactions: skylib