Modanature vano motore

Montate ieri sera e fatte rifiniture in rosso!!!!:)
IWoGeE4USeqZP5woTJycRA.jpg
 
Molto belle, sulla mia ho fatto solo la scritta, ma mi sa che ti copio:D
 
  • Like
Reactions: luvec74
Montate!

Visualizza allegato 163693

Per la cronaca: 6 "bottoni" non bastano, ne servono 8. Al momento ho rimediato con due che ne avevo in casa ma ne ordinerò altri due originali.
Comunque sì...è assurdo che non le installino di serie su tutte. Ad A.R. costeranno sì e no 10 €...



Eh ma 10€ × migliaia di Giulia!!!

loro questi conti si fanno... come tutte le industrie...

Io sono il primo a dire che in fiat sono dei Peones.. però vai a dirgli cosa devono fare
In casa loro...
 
Queste modanature migliorano l'aspetto del cofano, domani le ordino così quando ritiro l'auto le trovo gia' montate. Poi dovro' escogitare qualcosa per migliorare l'aspetto dei due ganci che tengono chiuso il cofano, semplicemente osceni.
 
  • Like
Reactions: luvec74
ciao a tutti,
link per le modanature del cofano motore?

saluti
 
Buona sera, per cortesia mi potreste dire se possono essere montate anche su una versione Super? Ho chiesto in Alfa di prenotarle, ma mi hanno detto che molto probabilmente non posso, perché il paraurti della Super è diverso dalle altre. Vi risulta? Qualcuno di voi le ha montate su Super?
Infine mi hanno chiesto 100 Euro,cifra leggermente più alta a quelle lette nei post, vi risulta? O sono loro che hanno chiesto di più?
Grazie un saluto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti hanno detto una stronzata.
Montano ed il prezzo Alfa è quello, comprensivo del pezzo centrale. Le ho comprate io al M V per un mio amico.