Modanature vano motore

Mannaggia a voi e alle cose che si scoprono su sto forumo_O
Sempre cose nuove da ordinare
 
  • Like
Reactions: SimoVR e Piezio77
Ciao ragazzi, ieri ho ordinato tutti i pezzi necessari, ma ho un dubbio, può essere che il codice dei bottoncini corrisponde ad una confezione da 10 pz?
 
Il codice si riferisce ad un sacchetto che contiene 10 pezzi, te ne serviranno 8 pezzi perciò ordina un solo sacchetto.

P.S. Leggete tutto il thread, di solito ci si trova la risposta, come in questo caso al post #88.
 
Quei bottoncini sono usati in tanti posti sulla Giulia. Per quello che costano prendine 2 confezioni.
 
Io ne avevo preso due confezioni per le modanature ma... ora non so proprio che farmene di quelli avanzati!
 
Sarà perché ogni tanto mi piace smontare qualcosa e poi le auto generalmente le tengo e le lascio in eredità ma mi piace avere sempre quello che potrebbe servire Son particolari che ad ogni auto nuova li cambiano con modelli diversi e in seguito si fanno strapagare
 
Modanature montate :) Ho anche ricreato gli adesivi degli anabbaglianti che sulla QV sono attaccati sulle modanature. Per chi fosse interessato posso fornire file PDF da stampare, ovviamente gratis a beneficio del forum ;) (stampare con stampante laser, coprire con nastro trasparente per impermeabilizzare e biadesivo dietro).
 

Allegati

  • 20200918_184211.jpg
    20200918_184211.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 237
  • 20200918_184842.jpg
    20200918_184842.jpg
    110 KB · Visualizzazioni: 248
Ultima modifica:
Che bella!
C'è poco da dire, queste modanature rifiniscono molto bene il vanno motore, dovevano metterle su tutte di serie.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa che ho apprezzato molto è il particolare del polo negativo della batteria