Modanature vano motore

Che spettacolo, fa veramente ribaltare il look del vano.
Ma riprendendo questa immagine, chi saprebbe dirmi che pezzo è il N.8? Grazie!
 

Allegati

  • emaps.jpg
    emaps.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 145
Che spettacolo, fa veramente ribaltare il look del vano.
Ma riprendendo questa immagine, chi saprebbe dirmi che pezzo è il N.8? Grazie!
il numero 8 è il carter centrale, quello lungo e stretto che protegge tutta la parte anteriore e collega i due carter destro e sinistro.....
 

Allegati

  • 20200501_130229.jpg
    20200501_130229.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 179
Che spettacolo, fa veramente ribaltare il look del vano.
Ma riprendendo questa immagine, chi saprebbe dirmi che pezzo è il N.8? Grazie!
E la parte centrale della modanatura....Sono 3 pezzi piu i bottoni
 
Che spettacolo, fa veramente ribaltare il look del vano.
Ma riprendendo questa immagine, chi saprebbe dirmi che pezzo è il N.8? Grazie!
- cod. 50532380 riparo centrale euro 22,74;
- cod. 50541250 riparo dx euro 24,00;
- cod. 50541251 riparo sx euro 24,00;
- cod. 51823606 set di bottoni di fissaggio euro 0,61.

L'8 è il riparo centrale.
 
  • Like
Reactions: Swordsman e GloRupt
Grazie per i codici, ma io intendevo questo ragazzi 😝 Sembra una staffa o roba simile che va da un lato a un altro del vano. Che utilità ha? Semplice curiosità
 

Allegati

  • Screenshot_20210714-113351_Video Player.jpg
    Screenshot_20210714-113351_Video Player.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 162
Grazie per i codici, ma io intendevo questo ragazzi 😝 Sembra una staffa o roba simile che va da un lato a un altro del vano. Che utilità ha? Semplice curiosità
Non è dove si avvita la parte alta del paraurti quel pezzo? E oltre a quello scarica gli urti frontali sui travi laterali.
 
  • Like
Reactions: GloRupt
Si ma a che pro avere tenuta sul cofano? È aperto e tutto quello che è dentro è impermeabile. Se si bagna non fa proprio nulla. Protezione di cavi? E da cosa?
Per rifinitura ed estetica... Ma sul serio guardate l'estetica del vano motore? Poi, coprendo roba invece di scoprire... Boh, lo trovo un controsenso. Io addirittura leverei il plasticone copri motore per vedere meglio la meccanica. Meno roba c'è, meglio.
Condivido. Aggiungere complicazioni/pezzi senza vantaggi e con la sola possibilità che si accumuli sporco dove non si toglierà più, non mi sembra ideale e io, ricaricando ogni settimana, in modo lentissimo, mi vedo il cofano aperto per molte ore...
Piuttosto anche io toglierei la plastica di copertura del motore, ma non so se abbia controindicazioni reali.
 
Non capisco come si faccia a tenere un auto per continuare a caricare la batteria continuamente.! La brucio dopo una settimana! Peer quanto riguarda le modanature tengono la zona più pulita, è bella da vedere e per pulire si può togliere saltuarimente in modo veloce e facile
 
Una volta a settimana non è continuamente; certo è frequente, ma costa solo pochi secondi, per attaccare e staccare i morsetti e non è un'operazione obbligatoria, fa solo bene alla batteria al piombo.
Per me è anche una scusa per andare in garage a godermi questo gioiello ;).
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Pubblicità - Continua a leggere sotto