il numero 8 è il carter centrale, quello lungo e stretto che protegge tutta la parte anteriore e collega i due carter destro e sinistro.....Che spettacolo, fa veramente ribaltare il look del vano.
Ma riprendendo questa immagine, chi saprebbe dirmi che pezzo è il N.8? Grazie!
E la parte centrale della modanatura....Sono 3 pezzi piu i bottoniChe spettacolo, fa veramente ribaltare il look del vano.
- cod. 50532380 riparo centrale euro 22,74;Che spettacolo, fa veramente ribaltare il look del vano.
Non è dove si avvita la parte alta del paraurti quel pezzo? E oltre a quello scarica gli urti frontali sui travi laterali.Grazie per i codici, ma io intendevo questo ragazzi Sembra una staffa o roba simile che va da un lato a un altro del vano. Che utilità ha? Semplice curiosità
Condivido. Aggiungere complicazioni/pezzi senza vantaggi e con la sola possibilità che si accumuli sporco dove non si toglierà più, non mi sembra ideale e io, ricaricando ogni settimana, in modo lentissimo, mi vedo il cofano aperto per molte ore...Si ma a che pro avere tenuta sul cofano? È aperto e tutto quello che è dentro è impermeabile. Se si bagna non fa proprio nulla. Protezione di cavi? E da cosa?
Per rifinitura ed estetica... Ma sul serio guardate l'estetica del vano motore? Poi, coprendo roba invece di scoprire... Boh, lo trovo un controsenso. Io addirittura leverei il plasticone copri motore per vedere meglio la meccanica. Meno roba c'è, meglio.