Si ma a che pro avere tenuta sul cofano? È aperto e tutto quello che è dentro è impermeabile. Se si bagna non fa proprio nulla. Protezione di cavi? E da cosa?
Per rifinitura ed estetica... Ma sul serio guardate l'estetica del vano motore? Poi, coprendo roba invece di scoprire... Boh, lo trovo un controsenso. Io addirittura leverei il plasticone copri motore per vedere meglio la meccanica. Meno roba c'è, meglio.
				
			Per rifinitura ed estetica... Ma sul serio guardate l'estetica del vano motore? Poi, coprendo roba invece di scoprire... Boh, lo trovo un controsenso. Io addirittura leverei il plasticone copri motore per vedere meglio la meccanica. Meno roba c'è, meglio.
 
	 
 
		
 
 
		 
			 
			 
 
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) . Se i primi modelli avevano una guarnizione i casi sono due, o non serviva prima o serve adesso. Fatto sta che, se posso proteggere un pochino di più la fanaleria vista la mia esperienza (con fari bi xenon già cambiati che costano più di mille euro l’uno), ben venga.
. Se i primi modelli avevano una guarnizione i casi sono due, o non serviva prima o serve adesso. Fatto sta che, se posso proteggere un pochino di più la fanaleria vista la mia esperienza (con fari bi xenon già cambiati che costano più di mille euro l’uno), ben venga. 
 
		 
 
		 
 
		