Affermativo bottoni nei buchi già esistentiLavoro eccellente, complimenti e grazie per le foto! Quindi i bottoni vanno nei fori già esistenti?
Metteresti le foto delle luci pozzanghera della stelvio e magari anche i prezzi e i codiciIo gancio vano bagagli messo....le modanature le metto in settimana prossima appena arrivano...mi mancano le luci sottoporta a led della Stelvio e sono quasi al completo
Non l'ho ancora prese....faccio a steep....sennò poi che gusto c'è....finisce subitoMetteresti le foto delle luci pozzanghera della stelvio e magari anche i prezzi e i codici
Cose da mettere:Io gancio vano bagagli messo....le modanature le metto in settimana prossima appena arrivano...mi mancano le luci sottoporta a led della Stelvio e sono quasi al completo
Bravo....anche se sulla mia con gli interni rossi ci starebbe molto bene..ma non hanno fatto un tappo in plastica che va messo appiccicato sopra? Io sinceramente non ho alcuna voglia di smontare il volante per una cazzataIl tasto Accensione Rosso lo volevo mettere anche io, ma quando @VURT mi ha detto che per farlo bisogna sganciare l'airbag, ho desistito dall'idea.
I fissaggi dici? Ma come mai noto che non combaciano perfettamente?Uffa!!! Mi ero raccomandato:”ci sono i tappini?”... “ma certo Dottore!!!”
L’ho chiesto sia in officina che in magazzino.
Che