Modelli cerchi in lega originali

Non mi piacciono niente quei cerchi....
E i fari posteriori.....boh....perplesso....
 
Quei cerchi li ho visti.
Neppure a metà prezzo li comprerei.
Cambiamo discorso che è meglio !!!!!
Fortunatamente esiste di meglio
 
  • Like
Reactions: pisilio
i fari posteriori sulla mia forse ci starebbero anche bene, vorrei tanto sapere il prezzo... ma sulla brochure non c'è...
 
Prezzo più che ottimo!
Che gomme?
...più o meno termiche da 19 di marche top sono sui 1000€!!!
I cerchi stanno da dio...li ho messi anche io
Visualizza allegato 159057 Visualizza allegato 159058
salve. sto cercando dei nuovi cerchi per le gomme estive. pensavo ai cerchi stile giulia, ma non capisco perché il configuratore non li da di serie. per caso i cerchi della giulia hanno misure diverse della Stelvio? le gomme già ce l'ho, le originali 235/55 R19,
i cerchi dovrebbero avere le misure 19x5J 5x110 ET34, sono anche le dimensioni dei cerchi della giulia?
grazie mille
 
Si...vanno bene ma devi prendere 4 anteriori di Giulia che hanno misure compatibili con stelvio.
I posteriori di Giulia hanno canale più largo.
Io presi originali tramite gommista...non in concessionaria...
 
Si...vanno bene ma devi prendere 4 anteriori di Giulia che hanno misure compatibili con stelvio.
I posteriori di Giulia hanno canale più largo.
Io presi originali tramite gommista...non in concessionaria...
ma questi su questo sito si possono definire originali?
W258 FEDRO
 
Si...vanno bene ma devi prendere 4 anteriori di Giulia che hanno misure compatibili con stelvio.
I posteriori di Giulia hanno canale più largo.
Io presi originali tramite gommista...non in concessionaria...

Quindi canale 8J X 19 ET33 (non gli 8,5J che si trovano in rete)

Puoi dire quanto li hai pagati? Anche in messaggio privato. Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presi da gommista che si è sbattuto per un mesetto(difficile scorporare il kit X giulia con le 2 misure differenti)
240+iva a cerchio+ sensore pressione riprogrammabile 40+iva x4(non ho ruotino ma solo kit riparazione e ho preferito averli!!!)
La spalla su stelvio ovviamente è più alta e anche il passaruota non è a filo come su Giulia...a me comunque piacciono un sacco e non capisco perché non li propongono come optional!!!
Visualizza allegato 158059
Ciao da qui in poi trovi tutta la discussione...
 
  • Like
Reactions: mefistofele