Modelli cerchi in lega originali

chissà quando si potranno acquistare quelli da 20” della Quadrifoglio... :oops:
 
Io le nexen le ho avute su Giulietta ed ero molto ma molto contento....su una vettura prestazionale come Stelvio non so però se me la sentirei.....soprattutto dopo aver messo e provato delle invernali di prima fascia....
 
Io le nexen le ho avute su Giulietta ed ero molto ma molto contento....su una vettura prestazionale come Stelvio non so però se me la sentirei.....soprattutto dopo aver messo e provato delle invernali di prima fascia....


Beh è un suv mi diceva il gommista che non le fanno (di questa misura) in Cina e che sono ottime....
 
i 19" della giulia mi fanno impazzire, appena li trovo ad un prezzo abbordabile li compro! purtroppo ho già le gomme invernali e credo che entro aprile non avrò modo di trovarli, se non spendendo quasi 1000€... quindi devo per ora desistere. bravi voi tutti ad averle prese e .... INVIDIAAAAA :p
 
  • Like
Reactions: Ste77
Nuovi cerchi da 20” ... perplesso ... [emoji848]
Image1518855087.013291.jpg
 
Oddio...bruttini...non sembrano nemmeno dei 20”!
 
Aggiungo nuovi fari led bruniti posteriori in opzione ...
Image1518855420.744078.jpg
 
Be’ le luci nere già non sono male! Fanno molto Levante devo dire, peró niente male!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Onestamente devo vederli dal vivo ma questi nuovi cerchi da 20” non mi entusiasmano per niente. Potevano scegliere di meglio, però almeno significa che vogliono dare più scelta al cliente, in effetti a listino c’era solo il 20 della BBS