Modelli cerchi in lega originali

I 21 ci sono ma sono prerogativa della quadrifoglio
 
Qualcuno è riuscito a vedere in foto o dal vivo i 18" sport??
 
Io ho visto i 18 originali non so se fossero sport....ma comunque sport o no sulla Stelvio sono inguardabili....con quella spallona sembrano ruote da fuoristrada. I 19 sono il minimo sindacale....i lusso ancora meglio!
 
No quelli sono i 18"lusso
Concordo 19" tutta la vita
 
Questi sono i 18" sport......come gli altri 18" non mi convincono troppo.......
0311663984010.jpg
 
Ma proprio per niente....oltre che essere troppo piccoli hanno un disegno vagamente vintage!!
 
Sulla Stelvio non ci stanno molto quei cerchi.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Sono stupendi quelli della Giulia Veloce che replicano in piccolo quelli della QV...e visto che il telaio e lo stesso presumo che a livello di fori ci sia compatibilità...bisogna però verificare l'ET...non vorrei che poi i cerchi fossero un pò troppo interni rispetto alla carrozzeria!
Domanda per chi ha già ritirato la Stelvio, sul libretto c'è la misura della Quadrifoglio (21") o resta una prerogativa della versione più potente?
Allora... i cerchi della veloce hanno canali differenti fra anteriore e posteriore. Quelli anteriori che sono i più simili hanno la seguente misura: 8Jx19" ET33 PDC 5x110 mentre la Stelvio monta la misura: 8Jx19" ET34 PDC 5x110
Quindi a mio avviso non è la differenza di 1 millimetro sull'offset che preclude il montaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora... i cerchi della veloce hanno canali differenti fra anteriore e posteriore. Quelli anteriori che sono i più simili hanno la seguente misura: 8Jx19" ET33 PDC 5x110 mentre la Stelvio monta la misura: 8Jx19" ET34 PDC 5x110
Quindi a mio avviso non è la differenza di 1 millimetro sull'offset che preclude il montaggio.
Anche a me piacciono i 19 della giulia veloce X il treno invernale.
Ho le nokian termiche con 3000 km e devo trovare dei cerchi che nn mi facciano rimpiangere i 20 della first edition.
Alternativa vendere le gomme da 19 termiche(5 mesi e 3000km)e prendere delle 20 da montare sui cerchi originali!