Modelli cerchi in lega originali

ciao
chi mi sa dare indicazioni su dove trovare cerchi e gomme da 20" originali come questi?
grazie
 

Allegati

  • 2017-Alfa-Romeo-Stelvio1-8.jpg
    2017-Alfa-Romeo-Stelvio1-8.jpg
    299.4 KB · Visualizzazioni: 367
si il concessionario (anche se no nsi è sbilanciato) mi dice che sicuramente costeranno più di quello che li avrei pagati in configurazione cioè i € 2.000
 
si il concessionario (anche se no nsi è sbilanciato) mi dice che sicuramente costeranno più di quello che li avrei pagati in configurazione cioè i € 2.000
Questo è poco ma sicuro....[emoji106]
 
Questo è poco ma sicuro....[emoji106]
si è vero lo immaginavo però speravo di trovare qualcuno ch eal contrario a comprato i 20'' e ora non li vuole più.............:cool:
 
scusate la domanda banale, ma non ci sono diverse case produttrici di cerchi da 20" che li fanno per la Stelvio? Qaali sono le controindicazioni per eventuali cerchi "non Alfa"?
Io pensavo di prenderne 4 da 20" da usare in estate e tenere i 19 per l'inverno. Suggerimenti?
 
Al momento si trova ben poco sui 20".
Non sono un esperto della materia, ma secondo me il problema, se così si puó chiamare, è che l'ET di Stelvio e Giulia è bassino alquanto (di serie montano cerchi con ET 33-35 o giù di lì), mentre la maggior parte di quelli che vedo in giro su quella misura è intorno a 40 o più.
Sui 20" ho visto i Piuma della Eta Beta mentre Mak prevede stelvio nel configuratore ma nulla ancora sui 20 e solo tre alternative sui 19"
 
Quelli di alfa da 20 sono bbs...Dovrebbero costare poco più di 500 al pezzo sul sito bbs!
quindi i 2000 richiesti all'ordine ci stanno...
Prova a vedere se si possono avere dalla bbs o da un loro rivenditore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli di alfa da 20 sono bbs...Dovrebbero costare poco più di 500 al pezzo sul sito bbs!
quindi i 2000 richiesti all'ordine ci stanno...
Prova a vedere se si possono avere dalla bbs o da un loro rivenditore...
Grazie adesso vedo