Modellismo o non modellismo questo è il dilemma...

ultimo

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
7
0
1
44
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Ciao amici qualcuno di voi è appassionato di modellismo? intendo dire quello a motore, ho una macchina a scoppio scala 1/10 dove andate a correre con le vostre belve??? A Roma ci sono ben pochi posti ma da poco a Monterotondo ho scoperto una pistaniente male...

alexjh

Alfista principiante
20 Aprile 2007
79
0
6
37
Re: Modellismo o non modellismo questo è il dilemma...

ehi ciao grande!! io correvo con palazzoli con 1/8 on road prototipo..prova a contattare lui...ecco il sito: www.palazzolimodellismo.com

ha una pista all'axa solo di 1\10

ciaoooo:)

ultimo

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
7
0
1
44
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd

grazie mille spero che ci sia qualche altro fissato come noi che voglia correre con la sua belvetta 1/10

Dario

Alfista principiante
8 Aprile 2007
228
4
19
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105CV Distinctive My2014

io ho fatto finta di appassionarmi...sto costruendo la yamaha di rossi...dura da circa 2 anni...e non l'ho ancora finita...anzi per l'esattezza non ho ancora iniziato a montarla :aktion060:

capitan harloock

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
11
0
1
121

ciao, io ho da poco ultimato i lavori sul modello uscito in edicola con la 156 qualche tempo fa...Io conosco a ciampino gianni modellismo si trova all'uscita Gregna di S. Andrea appena scendi dal raccordo direzione ciampino centro giri a sinistra.Ha una pista 1:10 grande...Io non ci sono mai andato fino ad oggi ma credo lo farò.Intanto giro nel piazzale di casa...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente