Modellismo o non modellismo questo è il dilemma...

ultimo

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
7
0
1
47
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Ciao amici qualcuno di voi è appassionato di modellismo? intendo dire quello a motore, ho una macchina a scoppio scala 1/10 dove andate a correre con le vostre belve??? A Roma ci sono ben pochi posti ma da poco a Monterotondo ho scoperto una pistaniente male...
 
Re: Modellismo o non modellismo questo è il dilemma...

ehi ciao grande!! io correvo con palazzoli con 1/8 on road prototipo..prova a contattare lui...ecco il sito: www.palazzolimodellismo.com

ha una pista all'axa solo di 1\10

ciaoooo:)
 
Re: Modellismo o non modellismo questo è il dilemma...

grazie mille spero che ci sia qualche altro fissato come noi che voglia correre con la sua belvetta 1/10
 
Re: Modellismo o non modellismo questo è il dilemma...

io ho fatto finta di appassionarmi...sto costruendo la yamaha di rossi...dura da circa 2 anni...e non l'ho ancora finita...anzi per l'esattezza non ho ancora iniziato a montarla :aktion060:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modellismo o non modellismo questo è il dilemma...

ciao, io ho da poco ultimato i lavori sul modello uscito in edicola con la 156 qualche tempo fa...Io conosco a ciampino gianni modellismo si trova all'uscita Gregna di S. Andrea appena scendi dal raccordo direzione ciampino centro giri a sinistra.Ha una pista 1:10 grande...Io non ci sono mai andato fino ad oggi ma credo lo farò.Intanto giro nel piazzale di casa...