Modifica bocchetta aerazione posteriore Alfa 147

Ciao Moro, grazie per la dritta. Io a Romano c'ho comprato la macchina, quindi mi viene relativamente facile arrivarci.

PS: non è che aveva il bracciolo quella 147????

Ciaooooo!!!!
 
..eh no,purtroppo il bracciolo non l'aveva,lo cercavo pure io,poi ho comprato uno aftermarket e devo dire che sta molto bene.. ;)
 
Infatti, me ne sono accorto anche io. Ieri dovevo andare in concessionaria a Romano e sn passato dalla zona industriale (dovrebbe essere quello) e mi ha detto che quello della 147 è il bracciolo più ambito d'italia.....:eek:
Ma non demordo, per ora sono agguerrito e lo cercherò ancora. E poi mi sembra che quello della stilo sia lo stesso, magari se ne trova uno e poi cambio il coperchio ordinandolo dal concessionario. Vedremo:cool:!!!
Ciaoooo!!!!
 
..si si e' quello ;) ;) ...infatti l'ha detto anche a me che e' difficile da trovare e in tanti lo cercano,per adesso ho quello che ho comprato e sta molto bene,cmq continuo a cercarlo anche io quello originale ;)
 
ciao,
anche io, leggendo questo post, ho montato la bocchetta di aereazione posteriore (presa allo sfascio) e devo dire che ci sta proprio bene (invece di vedere quel brutto e inutile porta bicchieri)
 
ciao,
qualcuno mi sa dire la dimensione del tubo? diametro e lunghezza necessaria?
 
allora il tubo e' lungo tutto il tunnel,praticamente parte da appena sotto i comandi del clima,passa a sinistra del cambio e del freno a mano e arriva fino alla bocchetta posteriore..
..il tubo e' particolare,nel senso che dove ci sono i comandi del clima e' rettangolare(5cmX10cm forse),poi finisce con un diametro di poco superiore a quello della bocchetta....

...se non sono stato abbastanza chiaro chiedete pure :)
 
allora il tubo e' lungo tutto il tunnel,praticamente parte da appena sotto i comandi del clima,passa a sinistra del cambio e del freno a mano e arriva fino alla bocchetta posteriore..
..il tubo e' particolare,nel senso che dove ci sono i comandi del clima e' rettangolare(5cmX10cm forse),poi finisce con un diametro di poco superiore a quello della bocchetta....

...se non sono stato abbastanza chiaro chiedete pure :)

sei stato chiarissimo grazie
 
Moro, un'ultima cosa..... il prezzo totale dei pezzi?
Ciaooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Moro, un'ultima cosa..... il prezzo totale dei pezzi?
Ciaooooo
ti conviene trovare i prezzi allo sfascio, io ho trovato tutto (tubo+presad'aria a 20euro) da quello che so solo la presa d'aria nuova costa 40euro.

Un ultima cosa per montare il tubo bisogna smontare il tunnel?