modifica del mio garage

achy#147#

Alfista principiante
6 Maggio 2010
68
1
9
38
MN
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JtDm 120cv
Ciao a tutti è da un po di tempo ke non riesco più ad aggiungere o eliminare immagini dal mio garage.
Quando carico o elimino una foto mi appare una pagina con varie frasi in inglese ke iniziano cosi: NOT FOUND...

Come posso fare?

Grazie a tutti

Ciao, allora prova così, vai nella pagina principale del tuo profilo, a sinistra trovi "il tuo pannello di controllo" vai sulla scritta "immagini & albums" da qui puoi modificare le foto e aggiungere un nuovo album :) spero d'esserti stata utile, ciao

un piccolo errore nelle permission del nuovo server.

provate ora nel garage che si accede in alto!
Ciao

Grazie ci sono riuscito!!!
Però i vecchi errori non riesco ad eliminarli...
Mi compaiono sempre quelle maledette frasi in inglese...:mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
anch'io ho un problema simile vorrei cambiare tutte le foto del garage che ho fatto appena presa e metterne di nuove è possibile?
perchè non trovo nessuna opzione che lo permetta...

anch'io ho un problema simile vorrei cambiare tutte le foto del garage che ho fatto appena presa e metterne di nuove è possibile?
perchè non trovo nessuna opzione che lo permetta...

Michi prova a guardare il post due di questa discussione :) Bellissimo spoiler hihihi

Michi prova a guardare il post due di questa discussione :) Bellissimo spoiler hihihi
grazie Lori ;) è proprio per questo che volevo cambiare le immagini, ho letto il post 2 ma non avevo capito che dovevo entrare nel garage dal menu a cartelle nella parte in alto a sinistra...
grazie 1000 risolto: good . :

Ultima modifica: