Modifica doppio scarico 1.6

DanieleGiuly

Alfista principiante
20 Giugno 2015
54
27
19
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2
Ragazzi mi rivolgo a voi che siete più esperti di me. Per adattare lo scarico di una 1.6 ad un doppio scarico di una 2.0 c'è bisogno di uno spezzone di tubo con 2 diametri diversi uno per la mia piccolo (1.6) è l'altra parte più grande (2.0) e poi ha bisogno di una piccola curva per far sì che lo scarico sia centrato a modo è dovrebbe essere anche un pelo più lungo perché la doppio scarico ha un centrale diverso più lungo . Si trova in giro questo spezzone oppure bisogna farlo apposta quando si va a montare lo scarico? Oppure è vera questa cosa? Credevo che era un togli e metti!
IMG_2816.jpg

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,021
5,169
114
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Mha guarda penso che ci sia una discussione di 100 pagine con l informazione che cerchi .. XD

altermas

Nuovo Alfista
4 Maggio 2019
5
4
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
ciao daniele,
ma poi hai fatto? perche io pensavo che bastava solo un semplice riduttore.... ma dove hai trovato in vendita questo curvo?
grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente