Modifica impianto elettrico per climatizzatore automatico

La difficoltà non stà nel trovare gli schemi ma di trasformare i cavi di comando in paratie mobili.

Per quanto ne sò i climatizzatori lavorano su paratie attuate che variano i flussi cosa improponibile con un impianto base dove la regolazione viene eseguita con un semplice termostato e le regolazioni sono affidate ad un cavo d'acciaio.
La Dedra, nelle versioni più dotate, aveva già clima il automatico.
no, purtroppo quella che ho fatto, aveva l'impianto base, ho dovuto sostituire tutta la parte interna relativa al clima, presa da una donatrice in demolizione, compreso cablaggi elettrici, un lavoro da certosino

• Like
Reactions: M@urizio
no, purtroppo quella che ho fatto, aveva l'impianto base, ho dovuto sostituire tutta la parte interna relativa al clima, presa da una donatrice in demolizione, compreso cablaggi elettrici, un lavoro da certosino

Si purtroppo questo si dovrebbe fare...

come ho già scritto il mio dubbio è che non esista una 75 con climatizzatore in qulli anni era già un privilegio avere il condizionatore.

• Like
Reactions: ALFA perSempre
si, la
Si purtroppo questo si dovrebbe fare...

come ho già scritto il mio dubbio è che non esista una 75 con climatizzatore in qulli anni era già un privilegio avere il condizionatore.
hai ragione la vedo dura trovare una donatrice

- Informazione Pubblicitaria -
X