2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

Non vedo niente di strano! Senza la valvola, la pompa funziona come una qualsiasi altra pompa. All'inizio, l'olio è più freddo e quindi la pressione è più alta. Poi l'olio si riscalda e la pressione diminuisce linearmente. Questi sono i valori quando l'auto è ferma e al minimo. Quando è in movimento, la pressione aumenta proporzionalmente ai giri del motore, senza superare i 6 bar. È così che funzionano tutte le pompe normali senza una portata variabile. L'olio è Ravenol FES 0w30.
Ho escluso il solenoide molto tempo fa e i miei valori sono gli stessi dei tuoi.
 
  • Mi piace
Reazioni: undy
Come ho scritto, al momento sto usando olio 0w30. Qualcuno di voi, che non ha una valvola, ha mai usato olio 5w30? La pressione è diversa rispetto allo 0w30?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Realizzazione di un supporto e di un refrigeratore. I gradi non superano più i 60°C.
1000015090.webp
1000015086.webp
1000015088.webp
1000015092.webp
1000015094.webp
1000015096.webp
1000015098.webp
1000015100.webp
1000015102.webp
1000015104.webp
 
Ma al dissipatore di calore come l hai incollato..?
Il foro del radiatore era più piccolo, quindi l'ho lavorato alla misura corretta, ho creato delle fessure per le staffe all'esterno, poi l'ho tagliato a metà, ho applicato la pasta termica, ecc. Guardando le tue foto, ti consiglio di mettere un tappo ben aderente sulla parte anteriore e di applicare un po' d'olio all'interno. Dopotutto è una parte mobile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Agoss

Discussioni simili