Modifica Q4 o Q2 su Alfa 147 1.9 Jtd M-Jet.

secondo me..sn tanti soldi buttati..io mettere un'autobloccante serio avanti..un'assetto,antirollio,e dei buoni freni/gomme..credo che i q4..te li lasci dietro tranquillamente.. wtcc docet

c'è un motivo particolare per affermare ke una trazione anteriore riesca a dar via a una 4x4 con la stessa cavalleria???
e la trazione anteriore, riesce per caso a mangiarsi una 4x4 in curva??? se tutte e due sono assettate come si deve...

è quel che mi sono sempre chiesto pure io... l'unica cosa che mi viene in mente è che le trazione posteriore hanno solitamente motore centrale ( le sportive come si deve per lo meno). l'altra cosa è che la trazione integrale fa inevitabilmente pesare di più l'auto

Quoto nengo : good . :

c'è un motivo particolare per affermare ke una trazione anteriore riesca a dar via a una 4x4 con la stessa cavalleria???

Ma non esiste ! (e vale anche per una TP)

e la trazione anteriore, riesce per caso a mangiarsi una 4x4 in curva???

No ! E neanche sul dritto, visto il vantaggio di trazione che un 4x4 ha in entrata, percorrenza ed uscita di curva .... ;)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate se risollevo la discussione ma visto che si parlava di q4 e q2 qualcuno sa per certo se il differenziale q2 entra nel cambio della gta senza nessuna modifica?:D

si ma sai anche se vanno bene i semiassi cioè le scanalature dei semiassi della gta sono uguali a quelle del multijet?è questo il mio dubbio:D