Modifica scarico :“molta resa poca spesa”

Ma quale sarebbe il problema??
Il problema è che se fosse stato un lavoro da fare sui due terminali estetici glieli avrei spediti a Ravenna da Milano e stop.
Se invece - come mi ha confermato ieri al tel. - tutto il lavoro va fatto sui tubi di scarico, è evidente che gli debba portare lì la macchina.
Chissà se e quando...
 
Il problema è che se fosse stato un lavoro da fare sui due terminali estetici glieli avrei spediti a Ravenna da Milano e stop.
Se invece - come mi ha confermato ieri al tel. - tutto il lavoro va fatto sui tubi di scarico, è evidente che gli debba portare lì la macchina.
Chissà se e quando...
Ed a Milano o provincia non c''e nessuno che riesce a fare un lavoro come Bartoli??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ed a Milano o provincia nn c''e nessuno che riesce a fare un lavoro come Bartoli??
Ciao, conoscete qualcuno tipo Bartoli a Milano e dintorni?
Probabilmente ci sarà ma io non conosco nessuno, avevo chiesto anche qui (vedi qui sopra) ma zero risposte.
Ora... taglia un tubo, saldaci sopra un altro tubo più largo, vernicia... in teoria lo san fare tutti anche perché non mi sembra richieda competenze di ingegneria aerospaziale, però son quei lavori che o son fatti a regola d'arte o fanno cagare, tutto sta a trovare uno che non sia un cane e lo faccia come si deve.
 
forse ci siamo... (foto allegata presa da Amazon). Intanto ho ordinato - a circa 42 euro complessivi - due degli ultimi 3 pezzi, ed è il motivo per cui non posto ora il link. Sono realizzati in acciaio inossidabile 201. Scriverò comunque al venditore, chiedendo se verranno acquisiti a magazzino altri pezzi. Entro domani, inoltre, dovrei riuscire a sapere se c'è la disponibilità di un'azienda locale a realizzarli su misura; se fosse così, ve la segnalerò più che volentieri (e rinuncerò all'acquisto su Amazon, girandovi anche il link), assieme ai prezzi.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-11 alle 20.37.04.png