Sei andato poi da Bartoli a Faenza?Ciao, sto pensando anche io di rivolgermi a Bartoli per sistemare i miei, a distanza di qualche giorno dopo aver percorso un po' si strada come vi sembra il risultato?
Sei andato poi da Bartoli a Faenza?Ciao, sto pensando anche io di rivolgermi a Bartoli per sistemare i miei, a distanza di qualche giorno dopo aver percorso un po' si strada come vi sembra il risultato?
Dove, a Milano?A me l'officina ha proposto una modifica che fanno di frequente: tagliano di qualche cm la parte interna del tubo marmitta, fino a portarlo quasi al limite del terminale - nero - e danno una spruzzata di nero. Risultato, non si vede più nulla dentro il terminale.
Ciao Jack, guardando le tue foto mi pare di capire che i pezzi di tubo da 70mm aggiuntivi Bartoli li abbia saldati ai terminali estetici, non ai terminali veri (quelli che ha accorciato per capirsi), corretto?Fatto anche io ieri dal mitico Bartoli!!
Il Guru delle marmitte!!
Bravissimo!!
Ciao direi di si'.Ciao Jack, guardando le tue foto mi pare di capire che i pezzi di tubo da 70mm aggiuntivi Bartoli li abbia saldati ai terminali estetici, non ai terminali veri (quelli che ha accorciato per capirsi), corretto?
Se è così mi stavo domandando: se io spedissi i terminali estetici (nel mio caso ho quelli neri, non quelli cromati) a Bartoli e gli chiedessi di fare la modifica e rispedirmeli pronti al montaggio?
A quel punto dovrei solo dire al mio carrozziere di accorciare e verniciare di nero i terminali veri, quindi montare quelli estetici modificati da Bartoli e il gioco è fatto senza dover andare con la macchina da Bartoli partendo da Milano. Sembra plausibile?
Dici? Secondo me i tubicini si notano soprattutto perché sono "ini", non perché sono cromati...Se posso pero' dirti la mia tu avendo gia' montato i terminali neri non mi sembra cosi' evidente la presenza dei tubicini... Io l'ho fatto perche' erano cromati
Ma quale sarebbe il problema??Ciao, ho chiamato Bartoli, lui non c'era ma il ragazzo che ha risposto ha detto che i pezzi di tubo più larghi li attaccano ai tubi tagliati della marmitta, NON ai terminali estetici cromati... eppure da questa tua foto sembra il contrario... non ci capisco più nulla
Visualizza allegato 246206
I terminali che avevo erano quelli in acciaio o cromo comunque non neri ed e' evidente che i tubicini si notano di piu' rispetto allo stesso scarico con i terminali colore nero.Dici? Secondo me i tubicini si notano soprattutto perché sono "ini", non perché sono cromati...