Modifica scarico :“molta resa poca spesa”

quindi scusate i diametri misurati sono 50mm l'originale e 70mm l'uscita andando a lasciare 1 cm di tolleranza per i movimenti? grazie
Si.
 
  • Like
Reactions: kolo80
Ragazzi scusate i terminali estetici cromati di serie si possono togliere senza levare tutto il parafanghi posteriore e con macchina a terra o non si riesce a lavorare sulle viti di serraggio se non togliendo tutto. grazie
 
Ragazzi scusate i terminali estetici cromati di serie si possono togliere senza levare tutto il parafanghi posteriore e con macchina a terra o non si riesce a lavorare sulle viti di serraggio se non togliendo tutto. grazie
Devi sollevarla per prima cosa.
Poi togliere il sottoscocca .
Poi tagliare i tubi e successivamente togli i terminali.
 
Ultima modifica:
Chi ha il buon cuore di dirmi il diametro interno del terminale?
Grazie
 
Guarda io ho misurato ieri 53mm l'esterno del 'tubicino'. Sarà 1mm di spessore direi 50 circa interno. Più tardi verifico
 
Fatto anche io ieri dal mitico Bartoli!!
Il Guru delle marmitte!!
Bravissimo!!
Ciao, sto pensando anche io di rivolgermi a Bartoli per sistemare i miei, a distanza di qualche giorno dopo aver percorso un po' si strada come vi sembra il risultato?
 
Ecco il mio scarico.. Sfruttando le cornici originali... E saldando tubo in inox a tig.. E verniciando il tutto a polvere.. Ora si che si può guardare lo scarico😂😂😂
Veramente bel lavoro!!!! Posso chiederti cosa ti è servito per farli (il collegamento dal tubo al terminale) e il procedimento? …. Grazie mille
 
Ciao, sto pensando anche io di rivolgermi a Bartoli per sistemare i miei, a distanza di qualche giorno dopo aver percorso un po' si strada come vi sembra il risultato?
Ottimo.
Oggi andata e ritorno Bologna Riccione: scarichi perfetti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto