modificare impianto frenante alfa 145

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da atro, 14 Novembre 2008.

1. Re: pinze freno brembo

ovviamente ogni modifica deve essere commisurata alle esigenze del proprietario del veicolo...;)
    certo a me non dispiacerebbe,ma è una delle ultime cose che ho in programma....prima motore e assetto :D

2. Re: pinze freno brembo

qualcuno sa l'interesse dei fori di fissaggio dellla pinza freno di una 145 1.6ts,dite che si possano montare le pinze freno di una delta integrale?

3. Re: pinze freno brembo

è un idea da non escludere...
    non so se l'interasse dei fori di fissaggio è compatibile.....
    puoi sempre far realizzare una bella piastra di adattamento da un tornitore in gamba.....

4. Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

Ragazzi sapete dirmi se i disci anteriore della punto gt sono compatibili con la 145? graz in anticipo

5. Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

non credo, fai un raffronto dal sito brembo (confronta le due applicazioni dei loro dischi brembo lisci, per alfa 145 1.6 e punto gt).

trovi tutto su

Brembo - Brake systems

6. Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

impossibile la loro compatibilità

7. Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

Ricordo che abbiamo una convenzione con Tarox

8. Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

ragazzi montati dischi tarox baffati che erano montati sulla punto gt, nessun problema anzi vanno una bomba!!!

9. Quindi per chi ha i dischi da 257 e vuole montare quelli da 284 deve trovare le pinze della 156 ??
    O sbaglio ? C'è qualcosa d'altro da cambiare ?

10. bella modifica quella dell'impianto del coupe turbo, li si che cambia la frenata:grinser002:

non ho detto i dischi della versione Junior, ma i BREMBO JUNIOR.
    Dubito comunque siano ancora in produzione...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Impianto frenante della 145 & 146 Impianto Frenante 12 Maggio 2007