modificare impianto frenante alfa 145

Re: pinze freno brembo

ovviamente ogni modifica deve essere commisurata alle esigenze del proprietario del veicolo...;)
certo a me non dispiacerebbe,ma è una delle ultime cose che ho in programma....prima motore e assetto :D
 
Re: pinze freno brembo

ovviamente ogni modifica deve essere commisurata alle esigenze del proprietario del veicolo...;)
certo a me non dispiacerebbe,ma è una delle ultime cose che ho in programma....prima motore e assetto :D

qualcuno sa l'interesse dei fori di fissaggio dellla pinza freno di una 145 1.6ts,dite che si possano montare le pinze freno di una delta integrale?
 
Re: pinze freno brembo

è un idea da non escludere...
non so se l'interasse dei fori di fissaggio è compatibile.....
puoi sempre far realizzare una bella piastra di adattamento da un tornitore in gamba.....
 
Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

Ragazzi sapete dirmi se i disci anteriore della punto gt sono compatibili con la 145? graz in anticipo
 
Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

non credo, fai un raffronto dal sito brembo (confronta le due applicazioni dei loro dischi brembo lisci, per alfa 145 1.6 e punto gt).

trovi tutto su

Brembo - Brake systems
 
Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

impossibile la loro compatibilità
 
Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

Ricordo che abbiamo una convenzione con Tarox
 
Re: Alfa 145 1.6 ts dischi anteriori

ragazzi montati dischi tarox baffati che erano montati sulla punto gt, nessun problema anzi vanno una bomba!!!
 
Quindi per chi ha i dischi da 257 e vuole montare quelli da 284 deve trovare le pinze della 156 ??
O sbaglio ? C'è qualcosa d'altro da cambiare ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella modifica quella dell'impianto del coupe turbo, li si che cambia la frenata:grinser002:

ieri ho sentito alex...alle83...mi ha detto che le pinze della 156 montano...e di conseguenza posso montare i dischi da 284mm senza dover modificare...bisognerà fare delle prove...

legend sei sicuro che l'impianto della junior sia diverso dalla mia???...anche la mia ha 4freni a disco...chiedo perchè non lo so ;)
e cmq anche se fosse andrei da uno sfascio...non spenderei certo 1400€ hehehehehe :D

non ho detto i dischi della versione Junior, ma i BREMBO JUNIOR.
Dubito comunque siano ancora in produzione...