modificare impianto frenante alfa 145

Re: pinze freno brembo

vai sul sito brembo no?
è un kit semplificato per maggiorare l'impianto frenante di un'auto stradale.....
e devo dire che anche se le alfa son famose per potenza e resistenza dell'impianto frenante un kit del genere dev'essere una libidine.....
 
Re: pinze freno brembo

quoto :D
 
Re: pinze freno brembo

cos'è,legend....l'hai montato?
a proposito io sul sito non ho trovato il kit brembo junior per la mia.....:(
 
Re: pinze freno brembo

ma che razza di risposta è...magari non so manco dove cercare o non ho il tempo materiale...se qualcuno di voi ha già visto potrebbe anche dirlo senza problemi o sbaglio???
ho visto che legend era informato e ho chiesto...la miseria quante scene :D

simone se non lo fanno per la tua allora vuol dire che non lo fanno anche per la 145,sono uguali ;) magari han sbagliato la dicitura...ma cmq se son per la 145 credo siano identici per la 146 ;)
 
Re: pinze freno brembo

no vabbè,era per dare un consiglio agli interessati....:D

lo so che la 145 e la 146 hanno componentistica uguale,infatti ci son rimasto male quando non l'ho trovato....
comunque penso che già montando dischi e pastiglie brembo sportive e tubi in treccia metallica si ottengono dei sensibili miglioramenti vista la qualità dei componenti brembo....;)
senza nulla togliere ai freni originali alfa che son quanto di meglio abbia potuto provare :D
 
Re: pinze freno brembo

non l'ho montato conosco due persone che l'hanno montato su una 156 jtd e si son trovati benissimo...
comunque fate meglio a chiamare il numero della ditta, così avrete maggiori informazioni.
 
Re: pinze freno brembo

allora,il sito brembo non brilla per semplicità ed immediatezza....
quello che sono riuscito a trovare io è un kit sportivo dischi e pastiglie,il link è

Brembo - Catalogo Sistemi Frenanti Sport

non ho trovato il kit junior,ma può darsi che per le 145/146 non lo facciano più visto che i kit comprendenti le pinze li ho trovati dalla 147 in poi....:D
 
Re: pinze freno brembo

chiamali ;)
 
Re: pinze freno brembo

quando il motore sarà in forma ci penso....:D
comunque dev'essere davvero esaltante quell'impianto.....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pinze freno brembo

secondo me comunque se uno non ne deve fare un uso in pista, ma solo stradale, allora vanno bene anche dei "semplici" brembo lisci e pastiglie ferodo ds2500 (o premier se si hanno pretese più basse)..comunque per le vel che si devono portare su strada e senza usare la macchina in pista, secondo me vanno più che bene..

non credete? con 100-200euro ti compri il tutto e freni comunque più che bene! no? poi ovvio..dipende dall'uso che se ne fa uno della macchina!! poi se ad uno gli piace frenare tantissimo in qualke metro, allora ben venga....

basta che gli si dice anche a quelli dietro che uno ha il kit junior:lol2::lol2:

poi questo è il mio parere...senza togliere niente a nessuno che la pensa diverso..è ovvio!!!