Ciao a tutti.
Allora, mi sono letto le attuali 126 pagine e mi sono fatto un pò di cultar grazie alla vostra numerosa partecipazione.
Io ho un 2.0 170 cv, premetto che oltre alla spia che si accende e ogni tanto si spegne per sensore lambda, non ho avuto problemi.
Ora a 130000 km dovrò sostituire la pompa olio motore non so se anche questo può essere stato influito dal fatto che la mia è tutta originale. Sono indeciso se escludere, anche io, egr e fap. Il mio meccanico me lo ha consigligliato più volte.
Da quello che ho capito, con le euro 4 è quasi indispensabile escludere egr e fap e rimappare, ma con le 2.0 170 cv è più che altro una prevenzione per futuri problemi. Un mio amico con la 136 cv a 150000 km anche lui non ha mai avuto problemi per giunta lui la usa spesso anche in città, io invece la evito il più possibile.
Quello che io voglio è farci altri 100000km senza problemi.
Cosa mi consigliate? se mi consigliate di farlo, da chi in zona Brescia?
grazie
Allora, mi sono letto le attuali 126 pagine e mi sono fatto un pò di cultar grazie alla vostra numerosa partecipazione.
Io ho un 2.0 170 cv, premetto che oltre alla spia che si accende e ogni tanto si spegne per sensore lambda, non ho avuto problemi.
Ora a 130000 km dovrò sostituire la pompa olio motore non so se anche questo può essere stato influito dal fatto che la mia è tutta originale. Sono indeciso se escludere, anche io, egr e fap. Il mio meccanico me lo ha consigligliato più volte.
Da quello che ho capito, con le euro 4 è quasi indispensabile escludere egr e fap e rimappare, ma con le 2.0 170 cv è più che altro una prevenzione per futuri problemi. Un mio amico con la 136 cv a 150000 km anche lui non ha mai avuto problemi per giunta lui la usa spesso anche in città, io invece la evito il più possibile.
Quello che io voglio è farci altri 100000km senza problemi.
Cosa mi consigliate? se mi consigliate di farlo, da chi in zona Brescia?
grazie