Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

re: Esclusione EGR su Alfa 159 2.4 JTDm FAP

no no officina generica!!:decoccio:

Ciao,
volevo chiederti come mai ho fatto la modifica all'egr cioè flangia forata e una bella pulizia ma non è cambiato praticamente nulla seghettava prima e seghetta ora .....:confused::confused:
Spero possa darmi qualche consiglio in merito....
Grazie:decoccio::decoccio:

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti,
a breve mi consegneranno una panterona sw 1.9 JTDm 150Cv con circa 60000km e alla quale vorrei subito regalare una rimappa, per non rimpiangere troppo la mia nasona 2.0TS...
Il quesito è questo: posso tranquillamente effettuarla anche se la mia "nuova" 159 ha il cambio automatico Q.tronic?? La rimappa non ha alcun effetto sulla gestione del cambio?? O migliora anche quella?!?!
Grazie mille anticipatamente a tutti

io posso dirti di aver rimappato parecchie 159 mjet, anche in verisone Qtronic e nessun cliente ha mai lamentato problemi.
Anzi, con la mappatura migliora anche la risposta del cambio automatico.

• Like
Reactions: angelodm
- Informazione Pubblicitaria -

ti rispondo brevemente:io ho effettuato la mappa la sett scorsa e ho il tuo stesso motore e si sente eccome!!il motore e' molto piu' regolare e senza incertezze e consuma anche meno e non ho piu' bisogno di scalare di continuo ma te hai il cambio a sei marce quindi....fammi sapere ciao

A Torino e dintorni conoscete un buon preparatore ?
per una 159 JTDm 2.4 q-tronic

Grazie !!

un solo nome: Stilo115.

Ultima modifica da un moderatore:

giusto !mauro e' veramente bravo e ti consiglia molto bene x farti avere cio che piu' serve a te e poi e' un associato....:rolleyes:.fidati

re: Esclusione EGR su Alfa 159 2.4 JTDm FAP

Salve,io ho escluso anche il dpf,ma volevo farvi una domanda,ho problemi sotto i 2000 giri,dopo la mia 159 2,4 vola,cosa può essere? grazie

Re: Alfa 159 MJet 150cv : consumi

Salve a tutti, ho una 159 SW 150 cv da poco tempo (ha sostituito una gloriosa 155 1.7 TS da 365.000 KM) e la mia percorrenza media è di 14,3 KM/l. Percorro circa 100 km al giorno di statale. Credo di essere nella norma...

X