la cosa più importante è essere soddisfatti del proprio lavoro, la cosa diventa più complicata quando uno gioca con i soldi degli altri, dove non sono ammessi test o prove, ma la massima professionalità e la massima conoscenza acquisita.
Per quanto riguarda la mappa,non è importante il numero di mappe che uno tocca, ma capirne il funzionamento per rendere il lavoro più affinato possibile, perché in una mappatura per dare gasolio ci saranno 10 mappe che ognuna ha una sua funzione e tutte le mappe vanno toccate in funzione di quello che hai toccato. Su questo lavoro, la cosa più bella e la varietà, perché non esiste una scuola vera e propria ed ognuno interpreta a suo modo in base alla sua esperienza fatta specialmente all' atto pratico, quello che conta veramente è il lavoro a lungo termine di chilometraggio. Sul discorso recoveri sulla mappa che hai postato mi sembra strano, perché se alzi la pressione e non alzi il limitatore di pressione massima dovrebbe andare in recoveri, oppure hai qualcosa che non va. inoltre come hai letto la pressione?
spero di esserti stato di aiuto ciao e buon proseguimento