Re: 159 2.0 jtdm 170 cv rimappato
Ciao,
scusate se "riesumo" questo 3d, ma mi interesserebbe sapere, a distanza di alcuni mesi da quando hai rimappato, se ti trovi ancora bene, sempre su piano consumi, rigenerazioni, comportamento generale auto, fumosità... su piano prestazioni, beh, non devi aggiungere niente immagino!
Grazie,
Dave
Io ho rimappato la mia 2.0 170cv e finora devo dire che, dopo 10000 km fatti, fila tutto liscio, e fila molto più di prima. Preciso però che la rimappatura l'ho chiesta "light" arrivando ai 200 cv ed è stata fatta su misura da Stilo155 quindi non una preconfezionata. Per il dpf non riscontro continue rigenerazioni e quelle che sento fare sono più leggere, forse per via della chiusura della valvola egr. Posso dire che, nonostante le prestazioni decisamente incrementate, ho notato sin da subito una diminuzione dei consumi. Forse la rimappa custom ed il fatto che non ho il piede a piombo sull'accelleratore evita spiacevoli inconvenienti. Vi farò sapere tra altri 10000 km...non ci metto molto a farli
Ciao,
scusate se "riesumo" questo 3d, ma mi interesserebbe sapere, a distanza di alcuni mesi da quando hai rimappato, se ti trovi ancora bene, sempre su piano consumi, rigenerazioni, comportamento generale auto, fumosità... su piano prestazioni, beh, non devi aggiungere niente immagino!
Grazie,
Dave