Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

Infatti Torelli mi sembra faccia il salumiere...........

io non faccio nomi di nessuno anche perchè salvatore lo conosco e conosco bene il suo operato e non giudico il lavoro di nessuno non sarebbe corretto però dico che se sai quello che fai e sai come portare il mezzo puoi spingerti in totale affidabilità !!!!!

non metto in dubbio la tua rimappa saab ma le parti meccaniche hanno delle tolleranze ed è li che la rimappa è possibile
oltre quei limiti si rischia. mia modesta opinione da ignorante

- Informazione Pubblicitaria -

non metto in dubbio la tua rimappa saab ma le parti meccaniche hanno delle tolleranze ed è li che la rimappa è possibile
oltre quei limiti si rischia. mia modesta opinione da ignorante

da casa fiat alfa lancia il complessivo cambio propulsore regge fino a 250cv e 250000km!!!!!

il 1.9 150cv?

si lessi tempo fa una circolare che avevano potenze massime ammissibili di 220-250cv il propulsore e 250cv il cambio!!!!

250 cv possibili per in gruppo frizione/volano del 1.9? mingia
e il 2.4 allora arriva a 300 cv se così stanno le cose

Si,potenze massime ammissibili......ma per quanto tempo possono sopportare tutto questo stress?

è qst il punto
una modifica deve anche tener conto della durata della "prestazione" in più richiesta
cmq non ho dati e qnd mi rimetto a ciò che diranno torelli e frantik

è qst il punto
una modifica deve anche tener conto della durata della "prestazione" in più richiesta
cmq non ho dati e qnd mi rimetto a ciò che diranno torelli e frantik

quello che dici e giustissimo e stai tranquillo che a livello di affidabilità a quelle prestazioni si e nei limiti e se a me un cliente mi chiede specifiche del genere di sicuro li metto al corrente dei pro e i contro e dei limiti di affidabilità che possono esserci se la vettura viene portata con criterio problematiche di sicuro non ne avrà ma se viene portata a limite ogni giorno anche in condizioni originali potrà avere problemi figuriamoci spinta all'estremo e di sicuro se il cliente la vuole così io la faccio ma escludendomi da ogni responsabilità!!!!

X