Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Info rimappatura centralina Alfa 159

Sono nuovo del forum, vorrei un consiglio:
da poco ho acquistato un alfa 159 jtdm 120 cv 8v, anno 2008 con 97000 km. Essendo pesante non ha scatto, e lenta nella ripresa e consuma. Mi hanno consigliato di rimappare la centralina aggiungendo 20 - 25 cv in più in modo da avere più coppia cosi la macchina è più fluida e consuma di meno. E vero?
Io ho paura di danneggiare altri organi come frizione, motore. Vorrei da voi un consiglio.

da poco ho acquistato un alfa 159 jtdm 120 cv 8v, anno 2008 con 97000 km. Essendo pesante non ha scatto, e lenta nella ripresa e consuma. Mi hanno consigliato di rimappare la centralina aggiungendo 20 - 25 cv in più in modo da avere più coppia cosi la macchina è più fluida e consuma di meno. E vero?
Io ho paura di danneggiare altri organi come frizione, motore. Vorrei da voi un consiglio.

se ti metti in mani sicure non avrai problemi

ne ho rimappate tantissime di 1,9 120cv.
Mediamente riesco a raggiungere i 150cv con un elevato margine di affidabilità.
Il carattere e la risposta del propulsore cambiano radicalmente.
Se dovessi aver bisogno di ulteriori info, chiedi pure.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 159 JTDm

150 CV sono il minimo sindacale per le caratteristiche tecniche dell'alfa 159. Aver concepito il 120 CV è una vera stupidata che nuoce anche all'immagine dell'Alfa (e non è l'unica str...anezza compiuta in questi anni). Chi compra un'Alfa non vuole un semplice mezzo di trasporto ma anche un'auto che dia emozioni. Pertanto l'upgrade lo consiglio caldamente ;)

mappate con affidabilità e starete sul sicuro))))) e vi divertirete con le vostre alfa

Mappata e senza fap è una goduria!!!!

arrivi anche a 200cv senza fap e mappa spinta

arrivi anche a 200cv senza fap e mappa spinta

e poi spacchi tutto
mettere cavalli su cavalli senza criterio non serve a niente
metti che stai in salita e dai gas e la frizione comincia a slittare.. e se ti va male lo fa in sorpasso quando affondi...
ascolta un fesso.. meglio un pò più di cavalli ma certi e subito che tanti in più forse e col rischio di restare appiedato

e poi spacchi tutto
mettere cavalli su cavalli senza criterio non serve a niente
metti che stai in salita e dai gas e la frizione comincia a slittare.. e se ti va male lo fa in sorpasso quando affondi...
ascolta un fesso.. meglio un pò più di cavalli ma certi e subito che tanti in più forse e col rischio di restare appiedato

Importante nn andare da un animale saab93 tid ex 150mjet 207cv frizione e volano originali 120000km e nn slitta nulla mappa fatta con criterio nn come fanno molti che alzano e basta coppia max da i 2500 in poi dai retta ad uno che le fa ste cose

X