Modifiche per maggiori prestazioni sul 2.2Jts

Re: Rimappatura motore 2.2 jts

caro amico io ho montato una centralina aggiuntiva e la mia brera è cambiata notevolmente molto piu brillante ed emogenea ai bassi ed sono riuscito a cantenere anche un po i consumi considerando che non devo più cambiare in continuazione perche in 6 marcia riesce a riprendere anche a 1500 giri senza dover scalare

mmmmm interessante...... si può sapere quanto ti è costata la centralina a ggiuntiva e come ti sono diminuiti i consumi???

il kit Autodelta J4 2.2 presentato al salone di Amsterdam in Olanda ha ampliato la gamma della preparazione Autodelta che comprende la J5 e la J6 ossia le 159 e Brera 3.2 V6 dotate di compressore volumetrico Rotrex. Questa vettura promette prestazioni davvero notevoli in quanto grazie all'utilizzo di un compressore volumetrico rotrex , il 2.2 JTS raggiunge la ragguardevole potenza di 245 cavalli e ben 290 nm di coppia massima . I valori raggiunti sono davvero molto vicini a quelli del 3.2 V6 aspirato anche se la J4 pesa circa 150 kg in meno della 159 V6 3.2 Q4 : quindi sicuramente i tempi al cronometro della J4 saranno migliori di quelli della 159 3.2 aspirata. E dovrebbe essere presentato un ulteriore kit di elaborazione per il 2.2 della J4 nell'immediato futuro. Autodelta si è servita dell'appoggio della Rotrex per il compressore , della OZ per i cerchi in lega e della Dunlop per i pneumatici.

1000029697.jpg

X