Modifiche sull'impianto autoradio della 166

Re: Sostituzione eventuale di altoparlanti anteriori alfa 166

i perni sono un tuttuno con la retina
 
Re: Sostituzione eventuale di altoparlanti anteriori alfa 166

i perni sono un tuttuno con la retina
Ok ti ringrazio appena ho una domenica libera provo a smontare il tutto e poi ti faccio sapere grazie mille:decoccio:
 
Subwoofer bose

Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti se il sub della bose che ho trovato si internet staccato da una 156 è compatibile e può essere applicato sulla mia panterona:D Grazie
 
Re: Subwoofer bose

non credo che abbiano i due bauli la stessa conformazione
 
Re: Sostituzione eventuale di altoparlanti anteriori alfa 166

salve sono nuovo i questo stupendo forum una domanda volendo cambiare le casse della mia 166 che essndo originale della casa e possibile montare qualche cosina di piu pompante sperando che lo stereo lo mantenga.....!!!!grazie una buona serata a tutti

164 twin spark 136 cv
164 twin spark 150 cv
166 3.0 v6 216cv
 
Re: amplificatore alfa 166

ciao max166, hai scoperto dove si collega il cavetto?
 
Alfa 166 2.0 TwinSpark del 2000 Installazione subwoofer

Salve, ho un alfa 166, allora vorrei installare un subwoofer attivo (
Subwoofer Auto Attivo Amplificato 500W Bass Reflex 25cm)
, premetto dicendo che ho la radio con le casette ma ho rimediato con la classica cassetta con uscita jack! Chiedo se è possibile installare il subwoofer, la mia macchina ha l'uscita giusta? e se si cm posso fare? mi potreste dare gentilmente una mano??

Grazie in anticipo per la risposta!
 
Casse originale Alfa Romeo 166 seconda serie,è possibile sostituirle?

Salve a tutti,sono felicissimo della mia 166 se non per la qualità dell'audio delll'impianto autoradio originale,mi spiego meglio:la mia è un Alfa 166 seconda serie full-optional,ma come credo molti di voi ne sono a conoscenza,all'epoca venivano montati 2 tipi di impianti,uno definito ''base'' composto da 4 casse più twiter; e un secondo (a richiesta come opzional a pagamento) composto da altre 2 casse supplementari montate nella cappelliera posteriore più un amplificatore manuale gestibile dalla schermata dell ICS denominato DSP,e bene la mia auto purtroppo è veramente full-optional eccetto l'autoradio di qualità superiore appena citato (quindi con soli 4 altoparlanti e niente amplificatore DSP)adesso chiedo a voi aiuto in merito,ho intenzione di sostituire i 4 altoparlanti originali da ''16'' con degli altri magari BOSE sempre da 16,il tutto però mantenendo la retina originale copricasse senza che si noti nulla a ''vista''.é possibile fare cio? c'è incompatibilità di spinotti/spinette per sostituire le casse originali con delle altre?si possono fissare bene con delle viti come le originali attualmente? e soprattutto c'è un tetto massimo che non si puo superare per quanto riguarda la potenza in watt o altro che possa recare danno all'intero sistema ICS e poi sono dolori per il portafogli,grazie anticipatamente a chiunque mi risponda:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 166 - due casse supplementari montate nella cappelliera posteriore?

Salve gente!
Vorrei montare altre 2 casse supplementari nella cappelliera posteriore della mia 166 ma non so da dove iniziare? Come dovrei collegare nouvi arrivati con resto del impianto che c'è già di serie sulla auto (quattro casse - una x ogni portiera) ? Servirà qualche amplificatore extra o la radio originale reggera lo stesso?

:confused: