Casse originale Alfa Romeo 166 seconda serie,è possibile sostituirle?
Salve a tutti,sono felicissimo della mia 166 se non per la qualità dell'audio delll'impianto autoradio originale,mi spiego meglio:la mia è un Alfa 166 seconda serie full-optional,ma come credo molti di voi ne sono a conoscenza,all'epoca venivano montati 2 tipi di impianti,uno definito ''base'' composto da 4 casse più twiter; e un secondo (a richiesta come opzional a pagamento) composto da altre 2 casse supplementari montate nella cappelliera posteriore più un amplificatore manuale gestibile dalla schermata dell ICS denominato DSP,e bene la mia auto purtroppo è veramente full-optional eccetto l'autoradio di qualità superiore appena citato (quindi con soli 4 altoparlanti e niente amplificatore DSP)adesso chiedo a voi aiuto in merito,ho intenzione di sostituire i 4 altoparlanti originali da ''16'' con degli altri magari BOSE sempre da 16,il tutto però mantenendo la retina originale copricasse senza che si noti nulla a ''vista''.é possibile fare cio? c'è incompatibilità di spinotti/spinette per sostituire le casse originali con delle altre?si possono fissare bene con delle viti come le originali attualmente? e soprattutto c'è un tetto massimo che non si puo superare per quanto riguarda la potenza in watt o altro che possa recare danno all'intero sistema ICS e poi sono dolori per il portafogli,grazie anticipatamente a chiunque mi risponda:decoccio: