Modulo aggiuntivo al posto di rimappare

Discussione in 'JTD e JTDm' iniziata da andrea-cesenat, 31 Marzo 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. I moduli di un tempo miravano a buttare dentro in camera di scoppio più gasolio e i CV arrivavano, dopo arrivavano i come la pompa di alta pressione che non pompa più o il turbo che sanguina olio dall'alberino, adesso però ci sono moduli che puoi anche parzializzare e se non cerchi la potenza pura, già tirando sù i bassi in maniera soft ti accorgi che consumi anche meno e hai un motore pronto e reattivo.
    Il soft in un modo o in'altro ottiene sempre buoni risultati, se invece smanetti tra volano/frizione, downpipe, turbo ibrido, niente FAP e ERG, è impensabile usare un modulo per riuscire a ottimizzare il tutto....


    Questi moduli mirano a mettersi in mezzo tra centralina e sensori/motire alterando i dati proprio per iniettare più gasolio, però attenzione a come si usano, perchè usati soft non danno noie, hard si rischia grosso tra pompa common rail, turbo che sanguina olio dall'alberino e magari iniettori sfondati.....un pò come chi mappa pesantemente incurante della meccanica di bordo insomma
    un link dove poter discuterne è questo
    https://forum.clubalfa.it/schede-te...line-aggiuntive-jtd-jtdm-alfa-147-156-gt.html
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Collegamento modulo aggiuntivo - Alfa 156 JTD e JTDm 20 Gennaio 2013
    problema dopo sostituzione iniettori col modulo aggiuntivo JTD e JTDm 26 Agosto 2011

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.